Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema micro sd card esterna xoom 2

Discussione in 'Motorola Xoom 2 MZ616' iniziata da matrix69, 6 Dic 2012.

  1. matrix69

    matrix69 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho comprato uno Xoom 2 3G da poco e ho scoperto questo bel forum,complimenti a tutti gli amici, volevo provare grazie a voi, a risolvere un problema grave, mi spiego: ho comprato una micro sd card esterna da 32 GB, messo musica,film e foto, inserito nel tablet e aperto i file con lettura normale, ma poi il giorno dopo senza aver mai toccato nulla all'accensione del tablet mi rileva un problema alla sd card di lettura, mi dice scheda danneggiata, formatta? io clicco su annulla, poi vado sulla scheda e non ho trovato piu nulla, tranne i file di sistema android!!!!
    Cosi avendo dei dubbi di aver commesso io qualche errore, ho rimesso i file dal pc sulla scheda, tutto ok!! ma quando mai!! Ieri tutto funzionava oggi ho acceso il tablet ed è successa la stessa cosa!!!:confused::confused: Mi date un aiuto per favore, vorrei capire il perchè, altrimenti non posso salvare mai nulla sulla sd esterna per paura di perdere tutto...grazie a tutti.
     
  2. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    Prova con una sd, anche più piccola... Altro non so dirti se non quella di testarla con il pc.
    In caso su pc ti funziona.. prova a formattarla in "Fat32" e reinseriscila. Fammi sapere! :D