Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Meizu entrato in blocco privacy (?)

Discussione in 'Meizu' iniziata da vinx01, 21 Apr 2017.

  1. vinx01

    vinx01 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    avevo perso il mio telefono e dopo aver smanettato un po' sono riuscito a farlo suonare da silenzioso. il problema è che avrò attivato qualche altra opzione e il telefono è come se si sia resettato anche se ha ancora la memoria piena. Il mio mx4 pro si presenta senza sfondo, senza app, con molte meno impostazioni sull'omonimo menù, non posso spegnerlo, non posso collegarmi all'account flyme. Posso solo riavviarlo tenendo premuto il pulsante di accensione ma al riavvio sta per qualche secondo sulla "vera home" ma poi ritorna a quella di prima. Il debug usb si è disattivato con questa nuova modalità e non posso riattivarlo dalle opzioni sviluppatore dato che manca nelle impostazioni e non posso attivarle. Dato che prima di portarlo in assistenza vorrei recuperare i dati, come faccio ad attivare il debug usb? E quale programma dovrei utilizzare dopo esserci riuscito per effettuare il backup?

    Allego video del problema a questo link: https://drive.google.com/open?id=0BxYBbvu56wFpTlh5MzU2QXFUTDg

    Edit: le cartelle in mtp sono vuote