Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con la recovery twrp moto g 2014

Discussione in 'Motorola Moto G (2014)' iniziata da Alessando Pasini, 6 Giu 2015.

  1. Alessando Pasini

    Alessando Pasini Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    aiuto ragazzi,da ieri ho un problema....di colpo mi si è spento il cell [uso la ressurection remix LP]...dopo di che ho provato ad andare in recovery e fare un wipe della cache,fallito,poi un full senza includer internal storage,fallito,dopo di che ho provato tramite il fastboot e varie guide a fare un ripristino dell intero cell,togliendo root,e ribbloccare il bootloader e installare 5.0.2 ufficiale della motorola,apparentemente la cmd sembrava fare il suo lavoro ma quando ho riavviato il moto g 2014,non era cambiato nulla,c'era ancora la RR e il booyloader era ancora sbloccato....vi prego aiutatemi
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao. Probabile qualcosa non sia andato a buon fine. Se hai ancora la twrp prova a cambiare ROM può essere che sia instabile quella attuale, sicuramente così è il metodo più facile e veloce. Fai un bell full wipe senza cancellare la sd dove hai messo la nuova ROM ed installi. Se si avvia eviterei di tornare stock per poi rifare il tutto. Altra cosa aggiorna la twrp con l'ultima disponibile per il tuo device, lo puoi fare anche dal cellulare scaricando Fleshify dal playstore.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1
     
    A Sandro Caputo e Alessando Pasini piace questo messaggio.
  3. Alessando Pasini

    Alessando Pasini Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ehi grazie per la risposta tempestiva....comunque ho provato anche quello che mi hai detto tu....ma il problema principale è che...se lo faccio tramite cmd dice 'okay' a tutti i passaggi ma poi in realta quando vado a riavviare il motorola non è cambiato nulla...non posso mettere una twrp più aggiornata perche ho gia l'ultima versione....se provo a fare i wipe da twrp a volte dice 'succesful' e a volte 'failed' ma nel caso dicesse 'succesful' in realtà non ha fatto nulla....poi io non posso neanche piu anda dentro al sistema perche c'è il bootloop....alla fin fine credo che io sia vittima del softbrick...al momento non ho più con me il moto g 2014,lo ho mandato in assistenza...da più di un mese...comunque se io avessi usato il sideload lo avrei potuto salva il cel?
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Secondo me una soluzione si poteva trovare ma ormai è in assistenza, speriamo ti arrivi presto ;-)

    Inviato dal mio Nexus 7 (2013) ChromaROM 5.1.1
     
  5. Alessando Pasini

    Alessando Pasini Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    grazie comunque
     
  6. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Finchè il telefono si accende c'è sempre speranza ;)
     
    A Sandro Caputo piace questo elemento.
  7. Alessando Pasini

    Alessando Pasini Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao...allora aggiornamento... Mi fanno sape il prezzo per la riparazione tra 1-2 giorni...nel caso il prezzo fosse eccessivo per il valore del cel,potreste aiutarmi a fare un ultimo tentativo?
     
  8. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Finchè non ce l'hai non possiamo fare niente. In ogni caso , quando si hanno problemi è portare tutto stock dopo un bel "formattone"
     
  9. Alessando Pasini

    Alessando Pasini Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ovvio...se il prezzo fosse alto allora grazie in anticipo