Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con 842i

Discussione in 'Smart Pad 8XX' iniziata da rik2887, 26 Set 2013.

  1. rik2887

    rik2887 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi,
    sono un nuovo utente del forum e ho un problema con il tablet 842i della Mediacom. Volevo cambiare rom perché quella originale è lenta ed ha delle app preinstallate che non posso togliere manualmente e che non mi interessano quindi ho provveduto ad installare una recovery (CWM) e dopo averla installata ho flashato la nextgen rom. L'installazione sembrava che fosse andata a buon fine, ma quando ho riavviato, il tablet si è bloccato su una schermata con un "androide" che gira con scritto in alto al centro "checking system..." e non si muove da quella schermata. L'unica azione che mi è consentita è spegnere il tablet con il tasto reset posto sul retro. Perciò vi chiedo, come posso fare per riutilizzare il mio tablet? Scusate per la mia ignoranza, per voi potrebbe essere una domanda sciocca ma essendo sempre stato nel mondo Apple non ne so molto di android... :eek:hoh::eek:hoh: