Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

POPTEL P9000 - Rugged con 9000mAh, IP68 ed NFC

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Tigro89, 8 Giu 2018.

  1. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    [​IMG]


    Nata nel 2018, Poptel è stata creata da FortuneShip Group per soddisfare le esigenze della smart life e degli sport estremi all'aria aperta attraverso prodotti di valore ad ottimi prezzi.
    Fondata nel 2006, FortuneShip Group è un fornitore globale professionale di soluzioni per terminali intelligenti ed anche un' impresa high-tech a livello nazionale, con prodotti che includono PCBA, smartphone, indumenti intelligenti, smart home e altri prodotti per terminali AI. La sua attività copre più di 60 paesi e regioni in Europa, America, Asia e Africa.

    Secondo le informazioni sul loro sito web, Poptel P9000 max ha optato per un display 5.5FHD. La risoluzione ad alta densità è 1920*1080 grazie alla tecnologia LTPS, che supporta il Muti-Point touch. Lo schermo è protetto da un vetro Gorilla Glass 3 ed è stato ottimizzato per l'uso all'aperto. Vanta anche le principali credenziali rugged. P9000 max è certificato IP68 antipolvere ed è impermeabile fino a 2m per 30 minuti e può funzionare in un ambiente da -20℃--50℃. L'NFC è una gradita aggiunta.

    Dotato di processore MT6750V/CT a 64 bit a otto core con una velocità di clock di 1,5 GHZ, P9000 max vanta 4GB di RAM e 64GB di memoria, mentre è dotato di una fotocamera posteriore Samsung da 13MP e di una fotocamera anteriore da 5MP. Il design ricercato dei LED da campeggio si avvale di 4 lampadine a LED ad alta luminosità, con una batteria da 9000mh il P9000 max può illuminare il mondo anche quando il telefono è in modalità standby. Con il caricabatterie 9V/2A è possibile ottenere una lunga durata in standby in poco tempo.

    Infine, le bande di frequenza globali. Supporta GSM(850/900/1800/1900); CDMA1X(BC0/BC1); CDMA1X EVDO (BC0/BC1); WCDMA (B1/B2/B4/B5/B8); TD-SCDMA(B34/B39); TDD-LTE(B38/B39/B40/B41); FDD-LTE (B1/B2/B3/B4/B5/B7/B8/B20/B2).

    Il Fortuneship Group sostiene di essere stato certificato dal più severo standard militare americano, il ML-STD-810G, relativamente alla sua struttura ultra resistente e alla sua qualità.
    Per saperne di più su Poptel e sul P9000 Max basta cliccare sul loro sito ufficiale: www.poptelmobile.com
     
  2. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    Poptel, marchio che vuole distinguersi dalle nuove proposte, ha una storia alle spalle che vuole anteporre ai suoi prodotti, per mostrare di essere un player solido ed affidabile nel tempo.

    Informazioni sul marchio Poptel
    Nato nel 2018, il marchio Poptel è stato creato per soddisfare le esigenze della vita intelligente e degli sport estremi all'aria aperta attraverso un prodotto ineguagliabile dal valore imbattibile.
    Poptel è un'impresa giovane, energica e in rapida crescita. Nell'era dell'interconnessione intelligente, persegue l'idea di valore di "innovazione, spirito pionieristico, eccellenza, condivisione", si mantiene al passo con i tempi, ascolta attentamente la domanda dei clienti, e continua ad investire in R&S e innovazione, per dare un contributo allo sviluppo in piena espansione dell'industria intellettuale globale IOT!

    Informazioni sull'Azienda Poptel
    Fondata nel 2006, la società madre del marchio Poptel è un fornitore globale professionale di soluzioni per terminali intelligenti e un'impresa nazionale high-tech, con prodotti che includono PCBA, smart phone, smart wearable, smart home e altri prodotti per terminali AI. La sua attività copre più di 60 paesi e regioni in Europa, America, Asia e Africa. Ha 7 basi di R&S, rispettivamente a Zunyi, Shenzhen, Shanghai, Pechino, Hangzhou, Xiamen della Cina e degli Stati Uniti, concentrandosi su 5 aree, vale a dire la comunicazione mobile, l'Internet delle cose, i big data, l'intelligenza artificiale e l'automazione. Attualmente, a Zunyi e Huizhou in Cina e Nuova Delhi in India, ha grandi e moderne basi di produzione di terminali intelligenti, e può rispondere rapidamente alla domanda del cliente globale.

    Sul P9000 Max
    c'è carenza di telefoni rugged a prezzi accessibili che si possono portare con sè per escursioni a piedi, in campeggio o per un semplice fine settimana lontano dal caricabatterie, e non sempre garantiscono il massimo in termini di resistenza. L'emergente marchio Poptel rimane fedele al suo nome introducendo uno smartphone robusto per le masse, il P9000 Max, con modem globale a bande LTE.

    [​IMG]

    Il Poptel P9000 Max è robusto e duraturo, pronto per il vostro viaggio in campeggio. Come si può già intuire, il numero sta per la capacità della batteria, in quanto il telefono è dotato di un enorme batteria da 9000 mAh. Accoppiato con un display da 5,5 "FHD, e chipset octa-core, l'unità ad alta densità di energia vi durerà per tutto il weekend con una carica, e poi alcuni altri giorni, a meno che non siate intenzionati a giocare alla ricerca di PokeStop nel deserto. Il resto della scheda tecnica non è meno generoso per il prezzo, in quanto il telefono viene fornito con 4GB di RAM e 64 giga di memoria interna per registrare tutti quei video e foto di escursioni con la fotocamera posteriore da 13MP e la fotocamera selfie-snapper da 8MP, o caricare il telefono con alcuni film Netflix per le notti di falò.

    E' possibile di seguito vedere un video unboxing, durante il quale viene anche eseguito un test antutu che fornisce un punteggio di più di 55000 punti.

    [VIDEO][/VIDEO]

    [​IMG]

    Il protagonista del modello P9000 Max, tuttavia, è la sua struttura esterna robusta. Poptel ha protetto la parte anteriore con vetro Gorilla Glass, e ha aggiunto più strati di gomma in modo che il composito leggero ma durevole del corpo sia in grado di resistere a cadute e urti. Una certificazione IP68 assicura che il telefono cellulare può resistere a fango e pioggia, e la porta USB-C è protetta per una maggiore sicurezza.
    Parlando di ricarica, il Poptel arriva con un caricabatteria da 2A che può portare la batteria da zero a carica in sole 3,5 ore, che è un'impresa abbastanza sorprendente per tale capacità. Il P9000 Max promette fino a 46 ore di riproduzione video con una carica, e due mesi in standby anche con entrambi gli slot per schede SIM attivi.

    Specifiche del Poptel P9000 Max
    Dimensioni: 86.5 x 168.8 x 15.9 mm
    SoC: MediaTek MT6750V
    Processore: 4x 1.5 GHz ARM Cortex-A53, 4x 1.0 GHz ARM Cortex-A53, Numero di core: 8
    Processore grafico: ARM Mali-T860 MP2, Numero di core: 2
    Memoria RAM: 4 GB, 667 MHz
    Memoria interna: 64 GB
    Schede di memoria: microSD, microSDHC, microSDXC
    Display: 5.5 in, IPS, 1080 x 1920 pixel, 24 bit
    Batteria: 9000 mA·h, Li-Polymer (litio-ione-polimero)
    Sitema operativo: Android 7.0 Nougat
    Fotocamera: 4160 x 3120 pixel, 1280 x 720 pixel, 30 fps
    Scheda SIM: Nano-SIM, Nano-SIM / microSD
    Wi-Fi: b, g, n, Wi-Fi Hotspot
    USB: 2.0, USB Type-C
    Bluetooth: 4.0
    Localizzazione/Navigazione: GPS, A-GPS

    Per quanto riguarda le funzioni extra, c'è un rapido sblocco con il finger scanner posteriore, vero supporto NFC, gesti come tap-to-wake per integrare le opzioni Android stock, e una torcia da campeggio composta da quattro potenti luci a LED per scacciare gli orsi che vogliono solo Netflix e rilassarsi con voi nella tenda. La promozione di Poptel per la versione globale del P9000 Max riduce il prezzo da 249,99 a 200 dollari, poco più di 180 euro, quindi se siete alla ricerca di un compagno di escursioni durevole ed economico, potrebbe fare al caso vostro.

    Maggiori informazioni sul sito ufficiale: http://www.poptelmobile.com/
     
  3. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    Oggi Poptel mostra un video per testare la resistenza del suo P9000 Max

    [VIDEO][/VIDEO]

    Poptel mettere insieme i cinque motivi principali per i quali pensa che si dovrebbe scegliere il P9000 Max.

    1. La forza dell'azienda Poptel
    L'azienda stessa è stata fondata da quasi 10 anni e opera in tutto il mondo - Europa, America, Asia e Africa. Il marchio emergente Poptel rimane fedele al suo nome grazie all'introduzione di uno smartphone robusto per tutti. Il P9000 MAX è dotato di frequenze LTE globali.

    2. La super durata della batteria del P9000 MAX
    Il P9000 MAX ha una batteria da 9000mAh che dura fino a due mesi in modalità standby. Dura 46 ore per riproduzione video e fino a cinque giorni nell'uso normale per le chiamate, garantendo una durata della batteria incredibilmente lunga.

    3. Telefono Tri-proof che sopravvive a più di un semplice spruzzo d'acqua
    Poptel P9000 MAX è certificato IP68 waterproof per proteggere il tuo telefono da polvere e acqua. Materiali di grado militare garantiscono che avrete un dispositivo più affidabile.

    4. Godersi la vita smart
    Il supporto NFC reale connette la vita intelligente e la tecnologia OTG di ricarica inversa trasforma il telefono in un power bank portatile. Decisioni di progettazione intelligenti come questa sono ciò che consente al P9000 di rendere la vita più intelligente.

    5. Attrezzato per un viaggio sicuro in campeggio
    Un altro punto forte del Poptel P9000 MAX è la torcia da campeggio che consiste di quattro potenti luci a LED in grado di illuminare a giorno il vostro mondo per un viaggio in campeggio.

    [​IMG]

    Il P9000 Max è già disponibile in magazzino ed è pronto per essere spedito agli acquirenti già la settimana prossima.

    Se ordinate ora, otterrete la spedizione gratuita in tutto il mondo con una spedizione immediata. Insieme al pacchetto invieranno anche un cavo OTG gratuito. Non perdete l'occasione!

    Maggiori informazioni sul sito ufficiale: http://www.poptelmobile.com/
     
  4. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    Poptel P9000 Max, rugged battery phone economico con NFC! - recensione


    Confezione, Costruzione


    [​IMG]


    Il dispositivo si presenta all'interno di un cartonato nero rigido contenente diversi inserti al suo interno, che a loro volta contengono il caricabatteria Quick charge da 9V/2A, il cavo USB Type C, cavo OTG, un clip per l’estrazione del carrellino della sim, una pellicola protettettiva per il display, oltre ad un manuale d’uso essenziale e la garanzia.



    Il Poptel P9000 Maxha dimensioni di 86.5 x 168.8 con uno spessore non indifferente di 15.9 mm, necessari a contenere la mega-batteria e l'imponente chasis che portano il peso a ben 334 grammi, comprensivi di mega-batteria da 9000mAh.


    Lo smartphone esteticamente è il classico rugged phone: nella parte frontale, presenti i tasti a sfioramento non retroilluminati, la fotocamera frontale da 5mpx, i sensori di prossimità e luminosità. Nella parte posteriore si trova la fotocamera da 13 mpx con flash led extra large (può essere usato come una vera e propria torcia da campeggio), l'altoparlante ed il lettore di impronte digitali. La parte posteriore non removibile ha una finitura in plastica che non trattiene impronte. Sul lato destro i tasti volume e accensione/spegnimento, sul lato sinistro il carrellino per l’estrazione della sim ed il tasto multifunzione. Parte inferiore riservata all'ingresso Type-C e microfono. In alto il Jack da 3.5mm. Sia il Jack audio che l'ingresso Type-C sono protetti da un tappo in plastica, per garantire l'impermeabilità.


    Il grip, per dimensioni e design, è decisamente scomodo: di sicuro non ci si orienta su uno smartphone del genere per comodità d'uso, ma per avere una mega-batteria e un dispositivo resistente ad urti, polvere e acqua. P9000 Max è infatti uno smartphone certificato IP68. La costruzione è di ottimo livello, i materiali sono buoni e il corpo super rinforzato da davvero un senso di indistruttibilità. Non si avvertono scricchiolii o punti vuoti alla pressione. Gli slot sim sono due, entrambi nanosim, per poter usare la scheda di memoria è necessario sacrificare una scheda sim.


    Lo schermo è un'unità IPS da 5.5 pollici con risoluzione FullHD prodotto da AUO e coperto da vetro Gorilla Glass che registra sino a 5 punti touch contemporaneamente. Nel complesso è una buona unità, caratterizzata da buona definizione e sufficiente luminosità, anche se per un rugged phone forse ci si aspetterebbe di più, l'angolo di visuale e buono. I colori sono ben tarati, solo leggermente tendenti ai colori freddi. Il touch è abbastanza preciso, ha una buona risposta ai comandi e non perde tocchi durante la digitazione veloce degli sms o pinch-in/out.


    Di sicuro è un telefono pensato e studiato per la vita “dura”: cantieri, campeggi e altri luoghi aperti sono il suo terreno di battaglia, come dimostra l’azienda nel video di seguito:




    Software


    [​IMG]


    P9000 Max arriva con Android 7 Nougat.

    La Rom è praticamente Stock, non ci sono quasi completamente aggiunte del produttore, se non il Touch & Pay per l’implementazione delle funzioni NFC. Mancano alcune aggiunte recenti viste in alcuni prodotti simili come menù widget nuovo, float gestures, possibilità di modifica app drawer, swipe sulle app per scorciatoie.... Il launcher presenta l'app drawer .


    Le altre aggiunte del produttore riguardano principalmente le modalità di sblocco a schermo spento (disegnando lettere specifiche che permettono di aprire app specifiche) o gestures collegate al sensore di prossimità , come sfogliare la galleria passando la mano a destra e sinistra del sensore. Presenti anche le funzioni smart relative al sensore di impronte digitali, che permettono di usare il sensore per scattare foto, avviare/interrompere la riproduzione musicale e video, usarlo come tasto back e rispondere alle chiamate.


    A tal proposito, Il lettore di impronte digitali è abbastanza preciso e mediamente rapido, nesun problema di utilizzo.


    La radio FM è inclusa, necessiterete delle cuffie auricolari per utilizzarla. Presente anche la bussola, con relativa app.


    Forse per mettere un po' di pepe al software, presenti out of the box qusi l'intera suite di app google.


    Il sistema è sempre fluido e non ho riscontrato crash o blocchi, segno di una buona ottimizzazione del produttore.



    Multimedia


    L’altoparlante di sistema ha un’ottima potenza in uscita, la qualità sonora è nella media della categoria, definizione discreta e soliti bassi carenti. E' posizionato dietro, però la conformazione del dispositivo fa si che il suono non risulti particolarmente attenuato se poggiato su una superficie. La capsula audio frontale riproduce bene la voce dell’interlocutore ed il microfono fornisce un suono pulito a chi ci ascolta.


    La fotocamera monta un sensore da 13mpx, con apertura f2.2. Niente di trascendentale, foto discrete con buona condizione di luce, con meno luce si inizia ad intravedere un certo rumore digitale, che peggiora i risultati. Tuttavia, in queste condizioni di scarsa l'uminosità torna molto utile l'enorme flash, che migliora gli scatti serali, anche se non fa miracoli.


    http://i68.tinypic.com/2zfibh1.jpg


    http://i66.tinypic.com/2lmaxch.jpg


    http://i64.tinypic.com/2qk2lbq.jpg


    http://i65.tinypic.com/wkk1ea.jpg


    http://i68.tinypic.com/t7nbk9.jpg



    La fotocamera frontale usa un sensore da 5mpx, a fuoco fisso. Buona per selfie e videochiamate, non raggiunge vette di eccellenza ma i risultati sono più che soddisfacenti con buona luminosità.



    Benchmark e Performance


    [​IMG]


    Il dispositivo monta il SoC Octacore Mediatek MT6750T con frequenza massima di clock di 1.5Ghz, supporta anche il WiFi a 5ghz. Ha un comparto grafico mediamente performante grazie alla GPU T860, il sistema gira sempre fluido ed è difficile metterlo alla corda, i 4GB di RAM riescono a garantire un ottimo multitasking, permettendo di tenere aperte diverse app, anche impegnative.


    Bene il browsing e le performance generali di sistema, nessun problema con video Full-HD. Lo spazio di archiviazione è commisurato alla fascia di prezzo, 64GB (quasi 58 disponibili al netto del sistema e le app).


    Nel gaming rientriamo nel campo dei medi di gamma: Real Racing 3 gira fluido con solo leggerissimi cali di frame nelle situazioni più congestionate, ma niente di compromettente. Assolutamente nessun problema per i giochi meno dispendiosi di risorse, è uno smartphone dalle buone capacità videoludiche e quasi sempre non ci saranno problemi rilevanti con i giochi, tranne se non cercate un prodotto per far girare titoli come PUBG al massimo.


    A conti fatti non è proprio un processore da gaming, ma se ci si limita a titoli più collaudati e meno intensivi, non ci saranno problemi.



    Sensori/connettività


    [​IMG]


    questi i sensori rilevati sul dispositivo. Presenti Giroscopio e la bussola, due features richieste da tempo dagli utenti e fondamentali per un prodotto pensato per essere usato molto all'esterno.

    Ho provato il GPS per un po' con sygic, e si è rivelato molto stabile ed accurato. Supporta GPS e GLONASS, non si è mai sganciato durante il tragitto quotidiano di circa un ora e grazie a giroscopio e bussola è sempre stato molto preciso e tempestivo nel segnalare i cambi di direzione. Anche il fix è fulmineo, per mostrare la sensibilità di aggancio ai satelliti, ho incluso uno screen di un fix effettuato dentro casa, il prodotto che più di ogni altro ha agganciato il maggior numero di satelliti.


    Bluetooth (4.0) senza problemi, sia con cuffia che con auto. Come detto, supporta NFC, una delle killer feature del prodotto, per i pagamenti al volo e non solo.


    P9000 Max è dotato di wifi a/b/g/n ed ha un’ottima capacità di agganciare e mantenere il segnale. Ho provato il test ad una stanza di differenza dal router con una parete molto spessa nel mezzo, perde solo pochissimo segnale. Copre senza problemi l’intero appartamento, poco più di 100mq.


    E' presente l'OTG e si può usare il cavo in dotazione per caricare altri dispositivi, come una vera e propria powerbank (funzione Reverse Charge).


    Nessun problema col 4G, supporta tutte le frequenze italiane e non ho notato alcun problema di stabilità e velocità, se non quello del segnale grafico non sempre fedele all'effettivo segnale presente. Il 4G è LTE Cat.4. ovvero download fino a 150 Mbit/s e upload fino a 51 Mbit/s.



    Autonomia


    Veniamo al secondo punto forte del prodotto, la Batteria.


    [​IMG]


    Purtroppo le statistiche delle singole app non sono disponibili, ma si raggiungono 13 ore e mezzo di schermo acceso con illluminazione al 100% e 8% rimanente (equivalente ad 1 ora residua, che porterebbe le ore totali a 14 ore e mezza allo 0%). Durante il test, wifi sempre acceso, mail in push, quasi 4 ore di youtube, altre 3 abbondanti di real racing 3, più di 3 ore di browsing web, uso continuativo di whatsapp, telegram e skype, gps, bluetooth. Con un uso più normalizzato e luminosità più bassa, le ore di schermo aumenteranno e credo che le 16 ore si possano raggiugere, ore che si traducono in 3 giorni di utilizzo intenso, 4 giorni di uso medio e forse addirittura 5-6 con uso più leggero. Col caricabatterie in dotazione si carica da zero in tre ore circa.



    In conlcusione: P9000 Max è forse il rugged phone più estremo, quello dalle dimensioni oversize, ideale per campeggiatori, escursionisti, esploratori e chiunque compia lavori pesanti e/o all'esterno e che, magari, sta diversi giorni lontano da casa e con limitate o assenti risorse elettriche. Oltre all'autonomia da record, è infatti dotato di un GPS molto preciso, bussola e un flash LED che può tranquillamente essere usato come torcia, vista la potenza e soprattutto possiede certificazione IP-68, ovvero resistenza massima per polvere e immersioni brevi oltre un metro.

    Per il resto, è un onesto medio gamma: schermo FullHD, 4GB di RAM, 64GB di ROM, Android 7, Fotocamere da 13 e 5 megapixel. Purtroppo manca il LED di notifica, mentre è una gran sorpresa l’NFC.


    Come detto, non è sicuramente un telefono per tutti: le dimensioni ed il peso sono molto importanti, ma se si vuole avere un battery phone che sia anche rugged e con certificazione IP68 e che abbia NFC, la soluzione proposta da Poptel ha pochi rivali. Il prezzo oscilla, in base ai periodi e alle promozioni, tra i 170 ed i 199 euro.


    Maggiori informazioni sul sito del produttore: POPTEL Smartphone
     
  5. johnis

    johnis Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2018
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    9
    Poptel P9000 lo smartphone più potente con potenti funzionalità. controlla il video quanto è forte?
     
    A KingsleyRex e Junaid3377 piace questo messaggio.
  6. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    Poptel P9000 MAX è in offerta presso alcuni rivenditori selezionati con uno sconto di ben 60$, è possibile portarlo a casa al prezzo di 173€.

    [​IMG][/IMG]

    Ricordiamo che monta sotto la scocca:
    processore Octa-core MediaTek 6750 1.5Ghz
    GPU Mali-T860MP2
    4GB di RAM
    64GB di memoria interna (espandibile con Micro SD)
    batteria da 9000mAh

    La scheda tecnica offre prestazioni sufficienti nell’utilizzo quotidiano, riuscendo ad essere valida anche durante una sessione di gioco. Nessun problema anche con le riproduzioni multimediali in streaming. Il processore è in grado di supportare tranquillamente i vari processi giornalieri e i 4GB di RAM sono sufficienti per restituire quel pizzico di reattività che non guasta mai.

    Poptel P9000 MAX è basato su Android 7.0.Non si tratta dell’ultima versione del sistema operativo di Google e anche le patch di sicurezza lo confermano; 5 maggio 2018. Poptel ha optato per una soluzione affidabile ma che allo stesso tempo le permettesse di risparmiane qualcosa nella progettazione/realizzazione, in modo da uscire sul mercato con un prezzo aggressivo. Potrebbe essere una scelta azzeccata dato che lo smartphone non presenta problemi da questo punto di vista.

    Poptel P9000 MAX ha un buon comparto connettività. Il GPS è preciso, la ricezione delle due Sim in 4G è ottima, così come quella del wi-fi. Dotato di Bluetooth 4.0 e Radio FM. La piacevole sorpresa è la presenza dell’NFC. Molto gradito l’adattatore OTG per connettere chiavette USB al dispositivo o per ricaricare un altro smartphone.

    L'autonomia del Poptel P9000 MAX è senza dubbio il suo punto forte. 9000mAh di batteria sono davvero un’infinità! Potrebbe essere un’ottima alternativa per chi usa 2 smartphone per andare in montagna o altro; in questo modo potrebbe evitare di portarsi dietro il powerbank data la funzione di ricarica offerta dal dispositivo.

    Maggiori informazioni sul sito del produttore: https://www.poptelmobile.com/
     
  7. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    Poptel P9000 in offerta a 171 euro l'11/11

    [​IMG]

    Specifiche del Poptel P9000 Max
    Dimensioni: 86.5 x 168.8 x 15.9 mm
    SoC: MediaTek MT6750V
    Processore: 4x 1.5 GHz ARM Cortex-A53, 4x 1.0 GHz ARM Cortex-A53, Numero di core: 8
    Processore grafico: ARM Mali-T860 MP2, Numero di core: 2
    Memoria RAM: 4 GB, 667 MHz
    Memoria interna: 64 GB
    Schede di memoria: microSD, microSDHC, microSDXC
    Display: 5.5 in, IPS, 1080 x 1920 pixel, 24 bit
    Batteria: 9000 mA·h, Li-Polymer (litio-ione-polimero)
    Sitema operativo: Android 7.0 Nougat
    Fotocamera: 4160 x 3120 pixel, 1280 x 720 pixel, 30 fps
    Scheda SIM: Nano-SIM, Nano-SIM / microSD
    Wi-Fi: b, g, n, Wi-Fi Hotspot
    USB: 2.0, USB Type-C
    Bluetooth: 4.0
    Localizzazione/Navigazione: GPS, A-GPS
    Per quanto riguarda le funzioni extra, c'è un rapido sblocco con il finger scanner posteriore, vero supporto NFC, gesti come tap-to-wake per integrare le opzioni Android stock, e una torcia da campeggio composta da quattro potenti luci a LED.

    Maggiori informazioni sul sito ufficiale: http://www.poptelmobile.com/
     
  8. KingsleyRex

    KingsleyRex Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2018
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    7
    aggiornamenti:
    Se stai pensando di acquistare POPTEL P9000 MAX, allora è il momento giusto per usufruire di grandi sconti. Sconto del 21%! Offerta a tempo limitato 2 giorni rimanenti + Spedizione gratuita + Auricolare e cavo OTG gratis, affrettati> Visita la pagina Facebook ufficiale @ Poptel.Global per maggiori dettagli