Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Play store problema

Discussione in 'Smart Pad 10XX' iniziata da Serico86, 13 Ott 2012.

  1. Serico86

    Serico86 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    2
    Salve ragazzi, sono sempre io :)
    oggi ho provato ad accedere al play store e il programma mi avvisa che non c'è nessuna connessione pur essendo connesso da casa col wifi. Riesco a navigare su internet. Sulle impostazioni del play store, a parte l'opzione di usare solo il wifi x l'aggiornamento non vedo altre possibilità. Ho provato a rimuovere e rimettere il programma ma niente. Ieri sera funzionava tutto bene e non ho toccato niente, a parte rimuovere qualche app scaricata che non mi piaceva. Posseggo un 1010i della mediacom con Android ics 4.0 per chi volesse + info. Grazie a tutti :)
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ciao,
    Il problema a me capita quando mi collego con il WiFi ma con una sim non valida. In quei casi metto la modalità aereo e poi collego il WiFi.
    Sul tuo Tablet non penso tu abbia la sim ma magari ti può dare qualche indizio sulla causa.
     
  3. Serico86

    Serico86 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    2
    Grazie della dritta Vash, ho riprovato ora e accede senza problemi ma non ho toccato niente
     
  4. moreno1987

    moreno1987 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi mi sapreste dire passo passo come si installa il play store? grazie
     
  5. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: Play store problema

    Ciao,
    Apri per piacere un nuovo topic così non sporchiamo questa discussione..

    Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2