Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Play Store lento..AIUTO!!

Discussione in 'Vodafone' iniziata da Ilariocn12, 31 Gen 2014.

  1. Ilariocn12

    Ilariocn12 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi..Ho un problema che non riesco a risolvere,vi spiego: Se navigo in google la connessione funziona PERFETTAMENTE è anche abbastanza veloce ma quando vado nel Play Store mi da il simbolo di caricamento e non parte mai...PERCHEEEEEEEEE??????
     
  2. Daniele Oreste Marino

    Daniele Oreste Marino Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Hai provato a verificare se sotto Wi-Fi la velocità è migliore?
     
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Quale provider usi e cosa hai selezionato come reti?
    Quando ti fa il problema prova a uscire e dopo seleziona una alla volta le applicazioni da aggiornare.
    Prima pero non lasciare l'aggiornamento in automatico,ma scegli l'avviso e aggiornamento manuale.
     
    Ultima modifica: 8 Mar 2014
  4. Lorevan@

    Lorevan@ Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Stesso problema Vodafone e play store
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Questo thread è un pò vecchiotto (2014).
    Prova a trovare una soluzione consultando questa guida del Supporto Google (cliccando su No alla fine di ogni step se ne apre uno nuovo).
     
  6. azzyish12

    azzyish12 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    [QUOTE = "Ilariocn12, post: 234115, membre: 160601"] Bonjour à tous les gars .. J'ai un problème que je ne peux pas résoudre, je vais vous expliquer: si je surfe sur Google, la connexion fonctionne PARFAITEMENT aussi rapidement mais quand je rentre Play Store me donne le symbole du chargement et ne quitte jamais ... PERCHEEEEEEEEE ?????? [/ QUOTE]
    Les causes de dysfonctionnements du Google Play Store peuvent être diverses et variées: bogues intempestifs, problèmes relatifs au téléchargement d'un jour, des règles liées à une application tierce instable ... Un ensemble d'anomalies de corriger grâce à notre guide.
    Vérifiez l’état de votre connexion Internet
    Si vous n’arrivez pas à accéder complètement au Google Play Store ou à installer d’applications, cela peut venir de votre connexion internet. Un accès à internet est en effet indispensable pour utiliser les services du Play Store.

    Vérifiez donc que vous avez bien le logo Wi-Fi (3 quarts de cercles au dessus d’un point, ou un quart de disque) ou données mobiles (2 flèches verticales, 4G, 3G ou H+) sur la barre en haut de l’écran. Pour activer l’un ou l’autre, rendez-vous dans la partie Réseau des Paramètres de l’appareil, ou dans le menu déroulant en haut de l’écran.