Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 Lite password per decrittografare

Discussione in 'Altri terminali Huawei' iniziata da Cora66, 21 Feb 2018.

  1. Cora66

    Cora66 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Salve e buon giorno a tutti . Mi spiego velocemente Ho eseguito la guida per installare
    (
    [ROM][FIRMWARE] Huawei P9 Lite VNS-L31C432B371 NOUGAT Update Stable (Europe)
    Discussione in 'P9 LITE' iniziata daGiulio75,8 Apr 2017.).

    Sembrava che andasse tutto bene fino a quando non l'ho riavviato ... dopo il logo di avvio HUAWEI mi chiede di inserire la password per decrittografare l' archivio.
    Toccando la barra dove si dovrebbe inserire il codice non da modo di inserire ne caratteri e ne numeri quindi non si riesce a fare nulla . Nella stessa schermata da anche CHIAMATA DEMERGENZA e da la tastiere numerica . Quindi ho provato anche con
    i codici nascosti es:*#*#2846579#*#* ed altri ma non successo nulla accetta solo due codici *#*#0000#*#* e *#*#6130#*#* .Entrando nel primo codice "0000" "info telefono " nella voce IMEI da" sconosciuto" anche nella voce Versione MSPL e MLPL da ancora sconosciuto e anche nella voce ICCID da sconosciuto.
    Cosa mi potete consigliare c'è una procedura per poterlo ripristinare una guida , accetto qualsiasi consiglio, sono fiducioso grazie attendo vostre info . Buona giornata a tutti
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Spegni, esegui un wipe da recovery e riavvia
     
  3. Cora66

    Cora66 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Grazie gentilissimo ho fatto come mi hai suggerito il Wipe (procedura che non conoscevo ) ed è ripartito . Però il problema iniziale c’è ancora. Praticamente non invia chiamate e ne riceve chiamate anche se il logo operato e segnale c’è.
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    digita *#06# e controlla che ci sia il codice IMEI
     
  5. Cora66

    Cora66 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Fatto ce ma mancano ancora le tre voci che dicevo nel prima domanda
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Probabilmente il firmware installato non è esatto.
     
  7. Cora66

    Cora66 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    .....nella finestra info telefono esce la schermata EMUI ma senza la versione enella voce NUMERO di SERIE mi da "NRD90M test-Keys" probabilmente ce il software sbagliato mi sai indicare tu dove posso trovare quello giusto ?.Il modello comunque e VNS-L31 . Grazie e buona serata
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    All'origine, prima di fare l'aggiornamento alla B371, che firmware c'era sul dispositivo ? Brandizzato o no ?
    Single Sim o Dual Sim ?
     
  9. Cora66

    Cora66 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Single sim e brandizzato Wind purtroppo non ricordo che firmware c’era prima
     
  10. Cora66

    Cora66 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Ho dato per scontato che andasse tutto a buon fine
     
  11. Giulio75

    Giulio75 Guest

  12. Cora66

    Cora66 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    ..... ho eseguito la giuda del downgrade perfetta tutto e tornato al suo posto poi si e riaggiornato e a nougat . GRAZIE SEI STATO DI GRANDE AIUTO . Ciao e buon wk.
     
    A Giulio75 piace questo elemento.