Oukitel U25 - Octa-Core, 4+64GB di memoria,FHD e finitura twilight a circa 90 euro

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Tigro89, 11 Dic 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace":
    51
    [​IMG]

    Uno dei parametri innovativi di questo fine 2018 potrebbe essere l’uso del colore a gradiente nelle back cover degli smartphone. Tra i device full screen, Huawei P20 Pro è stato il primo telefono un colore cangiante che desta la curiosità di chi lo guarda a prima vista.

    Nel frattempo OUKITEL, che ha appena immesso sul mercato il suo flagship U23 con un gradiente di colore dal blu al viola, ha deciso di lanciare un nuovo smartphone con le stesse caratteristiche ma a un prezzo economico, mantenendo prestazioni e design. Stiamo parlando del nuovo U25 Pro.

    Diversamente da U23, il colore cangiante a gradiente di OUKITEL U25 Pro varia da un un viola al nero. Il nuovo device ha un display LCD prodotto da LG da 5,5” in FullHD, mentre il pannello è protetto da un vetro Asahi. Al di sotto batte un processore Octa-core di cui non conosciamo il modello ma dovrebbe essere sufficiente ad offrire buone prestazioni. U25 Pro monta una RAM da 4 GB e offre uno storage interno di 64 GB, ma esiste anche una versione senza il suffisso Pro da 3/32 GB.

    Secondo l’azienda cinese, OUKITEL U25 Pro dovrebbe arrivare sul mercato alla fine di questo dicembre, con entrambe le versioni offerte a un prezzo super economico per celebrare la venuta del Natale e del nuovo anno. Sebbene non ci sono ancora notizie confermate, U25 Pro arriverà in commercio a un prezzo decisamente amico del nostro portafogli, poiché dovrebbe costare intorno agli 88 euro. Se tale cifra fosse confermata sarebbe un vero scoop, poiché U25 Pro sarà il primo smartphone con processore Octa-core e 4 GB di RAM a costare sotto i 100 euro.

    Presto maggiori informazioni sul sito ufficiale OUKITEL Smartphone
     
  2. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace":
    51
    Dopo le prime anticipazioni riportate la scorsa settimana torniamo a parlare di OUKITEL U25 Pro, il nuovo dispositivo del produttore cinese in grado di unire una scheda tecnica di tutto rispetto a un prezzo decisamente competitivo, senza trascurare l’aspetto estetico, decisamente molto curato.

    [​IMG]

    Il nuovo smartphone sarà lanciato a Natale in tre diverse colorazioni: oltre alle classiche grigio e oro sarà possibile scegliere la variante a gradiente con tonalità che vanno dal viola al nero, una soluzione decisamente molto particolare dal punto di vista estetico, che difficilmente passerà inosservata.

    [​IMG]

    OUKITEL ha reso disponibile la scheda tecnica di OUKITEL U25 Pro, che pur avendo un prezzo molto aggressivo sarà in grado di soddisfare le necessità di una buona parte degli utenti. Si parte dallo schermo FullHD (1080 x 1920 pixel) da 5,5 pollici, un pannello LCD realizzato da LG con vetro protettivo Asahi.
    Si prosegue con un chipset MediaTek MT6750T, con CPU octa core a 1,5 GHZ, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 128GB. Il comparto fotografico può contare su una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale Sony IMX135 da 13 megapixel e sensore secondario da 2 megapixel, mentre nella parte frontale trova posto un sensore da 5 megapixel.

    Buona come sempre la batteria, che con i suoi 3.200 mAh garantisce un’intera giornata di autonomia mantenendo contenuti sia le dimensioni che il peso. OUKITEL U25 pro sarà in commercio entro Natale al prezzo di 99,99 dollari, circa 88 euro al cambio attuale.

    Maggiori informazioni sul sito ufficiale OUKITEL Smartphone
     
  3. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace":
    51
    [​IMG]

    OUKITEL ha appena pubblicato un nuovo video sul suo nuovo smartphone della serie U, caratterizzato da un design più curato e dal prezzo decisamente interessante, soprattutto in relazione alla sua scheda tecnica. Non si tratta del solito battery phone dunque, anche se la batteria da 3.200 mAh vi porterà sempre a sera con una buona percentuale residua.

    [VIDEO][/VIDEO]

    OUKITEL U25 Pro non utilizza notch sullo schermo o design particolarmente estremi, ma si propone come una valida e solida alternativa per chi cerca qualcosa di tradizionale. Si parte da uno schermo FullHD (1080 x 1920 pixel) da 5,5 pollici e con fattore di forma 16:9, realizzato da LG. Il frame in lega di titanio consente di contenere pesi e dimensioni, per la miglior ergonomia possibile.

    Sotto alla scocca troviamo il classico MediaTek MT6750T, con CPU octa core a 1,5 GHz, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Una soluzione affidabile per l’uso di tutti i giorni dunque, senza performance al top ma con il giusto compromesso tra prestazioni e consumi energetici.

    La doppia fotocamera posteriore utilizza un sensore principale Sony IMX135 da 13 megapixel e un sensore secondario da 2 megapixel per la profondità di campo. Nella parte frontale opera invece una fotocamera da 5 megapixel per i selfie. La batteria da 3.200 mAh completa una dotazione che vede ovviamente il supporto alle reti 4H/LTE, WiFi, Bluetooth, GPS. GLONASS e un connettore USB Type-C per la ricarica.

    La prevendita globale di OUKITEL U25 Pro prenderà il via il 24 dicembre a 99,99 dollari, circa 88 euro, invece dei 119,99 dollari del prezzo di listino. Per scoprire tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale del produttore http://oukitel.com/products/u/u25-pro-105.html
     
  4. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace":
    51
    [​IMG]

    OUKITEL U25 Pro è disponibile, in prevendita, da qualche giorno e rappresenta una delle offerte più interessanti nella fascia medio bassa del mercato. Il produttore cinese prova a convincere anche i più scettici, fornendoci nove buoni motivi per portarsi a casa il nuovo smartphone, caratterizzato da un prezzo di acquisto particolarmente aggressivo.

    1. schermo FullHD (1080 x 1920 pixel) da 5,5 pollici, realizzato da LG e protetto da un vetro Asahi, con colori morbidi e in grado di offrire un ottimo comfort per gli utenti
    2.cover posteriore con effetto Twilight, uno dei trend più apprezzati del 2018, in grado di garantire un aspetto premium pur mantenendo un prezzo competitivo
    3.4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 128 GB, per avere la certezza di un sistema sempre reattivo, in qualsiasi situazione
    4.batteria da 3.200 mAh, che permette di mantenere ridotto lo spessore offrendo comunque un’ottima autonomia
    5.fotocamera posteriore con sensore Sony IMX135, per catturare foto di qualità anche in scarse condizioni di illuminazione
    6. CPU octa core, in grado di garantire prestazioni sempre fluide in ogni situazione
    7. lettore di impronte digitali, preciso, veloce, affidabile, per mantenere al sicuro i vostri dati
    8.Android 8.1 Oreo, un sistema stabile, senza fronzoli o bloatware che rischino di appesantirlo
    9.prezzo imbattibile, appena 99,99 dollari, circa 88 euro, uno dei più bassi sul mercato

    Potete acquistare OUKITEL U25 Pro a questo prezzo fino al 10 gennaio, dopo tale data il prezzo salirà a 119,99 dollari (circa 105 euro).

    Maggiori informazioni sul sito ufficiale OUKITEL Smartphone
     
  5. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace":
    51
    [​IMG]

    Ognuno di noi stabilisce il proprio budget quando si tratta di acquistare un nuovo smartphone. Quando la cifra che mettiamo a disposizione è alta, è possibile scegliere tra i vari modelli top di gamma.
    Se invece il budget è limitato, è necessario prendere in considerazione i produttori di fascia più bassa, in modo da poter trovare prezzi ancora più convenienti. Negli ultimi due anni, molti mid ranger economici riescono ad offrire. un’esperienza d’uso davvero interessante racchiusa in un design di fascia alta.

    L’OUKITEL U25 Pro, dopo l’annuncio è riuscito a ritagliarsi un’attenzione davvero incredibile. Da oggi e fino al prossimo 14 gennaio, sarà possibile acquistare l’U25 Pro a soli 96,24 dollari direttamente sullo store ufficiale di OUKITEL disponibile su AliExpress.

    Per essere uno smartphone di fascia media, l’U25 Pro offre prestazioni decisamente migliori rispetto alla concorrenza.

    Viene fornito con un display FHD da 5,5 pollici realizzato da LG e coperto da Asahi Glass. Il device è disponibile in due colorazioni: la Twilight ed un’altra in colorazione grigia. A bordo troviamo un processore, octa-core MediaTek MT6750T con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Lato fotocamera troviamo un sensore da 13MP Sony IMX135 ed una fotocamera secondaria da 2 megapixel. Sulla parte frontale invece, è disponibile un sensore GC5025 da 5 megapixel per i selfie. La batteria integrata da 3200 mAh è in grado di garantire un giorno di utilizzo.

    Se siete alla ricerca di uno smartphone con prestazioni stabili per il vostro uso quotidiano e ad un prezzo economico, l’U25 Pro risulta essere un’ottima scelta. Inoltre, grazie alla speciale scontistica, è possibile portare a casa l’U25 Pro al prezzo più basso di sempre, soli 96,24 dollari.
    Maggiori informazioni sul sito ufficiale OUKITEL Smartphone