Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

OUKITEL U23 - Ricarica Wireless, Helio P23, 6+64GB di memoria, Gradient Color

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Tigro89, 16 Ott 2018.

  1. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    [​IMG]

    Nel corso del Global Sources Electronic Show in programma questa settimana a Hong Kong, OUKITEL presenterà numerose novità, tra cui alcune che vedremo entro la fine dell’anno. La più interessante è indubbiamente OUKITEL U23, che diventerà il flagship della compagnia cinese grazie al suo sapiente mix tra prestazioni e design.

    Dal punto di vista tecnico ci troviamo di fronte a un dispositivo di fascia media, con schermo FullHD+ da 6,18 pollici, dotato di un notch di dimensioni medie. Sotto alla scocca troviamo un MediaTek Helio P23, con CPU octa core a 2 GHz, affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo, altra piacevole sorpresa in un panorama che si sta lentamente allineando alla penultima versione del robottino verde.

    OUKITEL U23 è destinato a non passare inosservato, grazie alla sua cover posteriore realizzata con un gradiente di colore che va dal blu al viola, molto simile a quanto abbiamo già visto sugli smartphone di altri produttori, Huawei in primis. Per completare una dotazione tecnica molto interessante troveremo la ricarica wireless, una caratteristica che iniziamo a vedere solo da poco sui top di gamma decisamente più costosi. Di seguito un primo video che ci mostra la colorazione gradient in tutta la sua bellezza.

    [VIDEO][/VIDEO]

    Ne sapremo di più nelle prossime settimane, quando conosceremo ulteriori dettagli e scopriremo la data di lancio e, soprattutto, il prezzo al pubblico.

    Maggiori informazioni presto sul sito ufficiale OUKITEL Smartphone
     
  2. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    La Global Sources Electronics Exhibition si è tenuta all’AsiaWorld-Expo ad Hong Kong in Cina. Come partner importante della manifestazione, OUKITEL è stata nuovamente invitata a dar dimostrazione del suo brand anche quest’anno. Dopo anni di sviluppo, la Shenzhen Yunji Intelligent Technology Co., Ltd appartenente ad OUKITEL è stata premiata come una delle 20 più importanti aziende cinesi esportatrici di telefoni cellulari in tutto il mondo.

    [​IMG]

    Per la serie U, OUKITEL ha lanciato anche il suo nuovo modello di punta, l’U23, che sarà rilasciato a novembre. Questo device è dotato di un display Touch da 6,18 pollici, con risoluzione FHD + con una cornice super stretta. Inoltre, OUKITEL sceglie un vetro Panda King, in grado di sopportare un valore di stress maggiore rispetto al vetro Asahi. U23 è anche accattivante sul design posteriore. Simile alla versione Twilight purple di Huawei P20, U23 presenta un colore sfumato onirico che combina il blu del mare profondo e il viola crepuscolo.

    Nelle specifiche, l’U23 monta un processore octa-core MediaTek MT6763 unito a 6 GB di RAM con 64 GB di memoria ROM. Dispone di una fotocamera posteriore da 16 megapixel e di una fotocamera frontale da 8 megapixel. OUKITEL U23 sarà alimentato da una batteria integrata da 3500mAh. Grazie al SoC a basso consumo e al sistema operativo Android 8.1 Oreo, l'U23 permetterà di divertirvi per un'intera giornata. OUKITEL fornirà un caricabatterie da 5V/2A nella confezione standard. Tuttavia, l'U23 supporta anche la ricarica wireless fino a 10W.

    Maggiori informazioni presto sul sito ufficiale: OUKITEL Smartphone
     
  3. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    Confermato il prezzo di lancio del nuovo Oukitel U23, smartphone di fascia media disponibile per l'acquisto a partire dal prossimo 19 novembre. La casa madre ci ha fornito inoltre ulteriori particolari della scheda tecnica ed un'interessante attività.

    [​IMG]

    Oukitel U23 prevede uno schermo da 6.18 pollici in formato FHD+ con notch e una risoluzione di 1.080 x 2246 punti. Il processore è un Helio P23 con 6GB RAM e 64GB, sul retro è presente una doppia fotocamera da 16 megapixel mentre la fotocamera anteriore è da 8 megapixel.



    La dotazione prevede inoltre una batteria da 3.500mAh con ricarica rapida a 10W e lettore di impronte posteriore. Nel dettaglio:
    Display: 6,18 pollici FULL HD + con notch e risoluzione 1080 x 2246 pixel
    Processore: Helio P23
    RAM: 6 GB
    Memoria Interna: 64 GB
    Doppia Fotocamera posteriore: 16 megapixel
    Fotocamera anteriore: 8 megapixel
    Sistema operativo: Android 8.1 Oreo
    Batteria: 3.500 mAh con ricarica rapida a 10W

    Il lancio è previsto per il 19 Novembre al costo di 229,99 dollari nella sua unica colorazione prevista, ossia Twilight. La caratteristica principale dello smartphone risiede proprio nella scocca, la quale passa da una colorazione blu al viola a seconda dell’inclinazione del dispositivo.

    Tuttavia, sottoscrivendosi al programma sul sito ufficiale, potrete acquistarlo con uno sconto di 30$! OUKITEL U23 infatti, avrà un costo (al lancio) di 229.99$, ma in prevendita potrete acquistarlo a 199.99$ (circa 170 euro!). E se non bastasse, l'azienda mette in palio due terminali a sorteggio, avrete così modo di vincerli gratis se sarete tra i fortunati estratti.

    Per partecipare e per avere maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale OUKITEL Smartphone
     
  4. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    [​IMG]
    L’inizio delle vendite del nuovo medio gamma Oukitel U23 si avvicina, nel frattempo il brand cinese ha rilasciato tutte le caratteristiche tecniche del device.

    Parlando della scheda tecnica del dispositivo possiamo dire che il nuovo smartphone avrà un display FULL HD + da 6.18". Presente l'ormai iconica tacca, anche se l'azienda assicura che non sarà fastidiosa come in molti altri dispositivi.

    Vediamo anche un nuovo video rilasciato dal produttore:


    Passando al lato più "tecnico", invece, troviamo 6 GB di RAM accoppiati ad un processore Mediatek Helio P23 con CPU octacore e GPU Mali G72 MP2 a 700 MHZ.

    Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, OUKITEL U23 non ha una scheda tecnica diversa dagli altri smartphone della sua fascia di prezzo: una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 16 mpx e apertura focale 2.0 mm e sensore secondario da 2 mpx per la profondità di campo. La fotocamera frontale è, invece, da 8 megapixel.

    Dal punto di vista dell'autonomia, invece, il nuovo U23 monta una batteria da 3500 mAh con ricarica rapida 5V 2A. Presente la ricarica wireless a 10 W.

    Presente anche la banda 20, cosa non da poco visto che non tutti gli smartphone cinesi (specialmente nella fascia di prezzo dell'OUKITEL U23) hanno questa funzione. Presente anche il lettore per le impronte digitali, ormai un must per tutti i telefoni di qualsiasi fascia di prezzo. Quest'ultimo è collocato sulla parte posteriore del dispositivo. Da notare inoltre la presenza di Android Oreo 8.1 in versione stock.
    L'azienda cinese ha inoltre dichiarato che il suo nuovo smartphone verrà lanciato sul mercato con la penultima versione di Android, ovvero Android Oreo 8.1.

    Il nuovo smartphone sarà disponibile (almeno per il lancio) in colorazione a gradiente con il blu della parte superiore che si fonde con il viola della parte inferiore. Nel caso siate interessati al dispositivo, l'azienda ha già aperto una sottoscrizione grazie al quale potrete vincere un U23 e prendere il nuovo dispositivo ad un prezzo esclusivo ( 199 dollari, ovvero circa 178 euro). Il prezzo di vendita del dispositivo salirà man mano che passano le settimane, fino ad arrivare al prezzo di lancio di 229 dollari (circa 203 euro).

    Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale OUKITEL Smartphone
     
  5. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    [​IMG]

    Sono aperti i preordini del nuovo OUKITEL U23. Sotto la scocca colorata, le configurazioni di fascia medio-alta e le caratteristiche stanno catturando l’attenzione. Il prezzo al dettaglio è di 199,99 dollari e si tratti di una cifra particolarmente impressionante.
    Non è infatti possibile acquistare uno smartphone di punta ad un prezzo così basso. Combinando display a visualizzazione super ampia, carica wireless, RAM, fotocamere Samsung ed un valido processore, l’OUKITEL U23 è pronto ad essere acquistato in prevendita su Gearbest.

    Vediamo anche un video del produttore:


    L’OUKITEL U23 combina il miglior display disponibile, il gradiente di colore crepuscolare e la ricarica wireless, dando vita ad un nuovo standard nel rapporto qualità-prezzo. La cosa ancora più sorprendente è il prezzo, di soli 199,99 dollari.

    Lato design, l’OUKITEL U23 racchiude un display notch molto grande da 6,18 pollici con un rapporto schermo-corpo del 95%, in grado di offrire agli utenti un’esperienza visiva migliorata. Lo schermo ha una risoluzione di 2246×1080 pixel (FHD +), in grado di soddisfare le esigenze degli utenti in tema di intrattenimento e multimedialità. La cover posteriore adotta la tecnologia a gradiente di colore, mostrando un fantastico gradiente blu-viola.

    Come modello di punta, l’aspetto è davvero importante, ma senza le prestazioni, non sarebbe un device cosi interessanti. Anche le prestazioni dell’OUKITEL U23 hanno ottenuto molti feedback positivi. Nelle specifiche, l’U23 monta il MediaTek Helio P23 Soc a risparmio energetico, insieme al sistema operativo Android 8.1, riducendo il consumo energetico ed offrendo un’esperienza di gestione fluida.

    Basato su un processore a basso consumo energetico, l’OUKITEL U23 include anche una batteria da 3500 mAh unita a 6GB di RAM, offrendo allo smartphone con display di grandi dimensioni spazio sufficiente per l’esecuzione di più attività ed una lunga durata della batteria.
    Per soddisfare le esigenze degli utenti di scattare foto meravigliose, l’OUKITEL U23 adotta i sensori Samsung sia per la fotocamera anteriore che posteriore. Le fotocamere posteriori presentano una combinazione del sensore principale Samsung S5K3P9 e del sensore secondario da 2 MP. La fotocamera principale è dotata di un obiettivo ad alta risoluzione F2.0, in grado di offrire un’esperienza di ripresa eccellente. La fotocamera frontale presenta il sensore Samsung S5K4H7 con apertura F2.0 per fantastici selfie.

    Inoltre, l’OUKITEL U23 supporta fino a 10 W di ricarica wireless per consentire agli utenti di godere della comodità di rinunciare cavo. Basta posizionare l’U23 su un pad di ricarica wireless ed inizierà a caricarsi immediatamente.

    I preordini sono già aperti al prezzo di soli 199,99 dollari rispetto ai 249,99 dollari richiesti da listino. Nel frattempo, per celebrare la prevendita, OUKITEL ha aperto una giveaway sulla pagina ufficiale di Facebook.

    Indipendentemente dall’aspetto, dalle prestazioni, dalle riprese della fotocamera o dalla comodità della vita quotidiana, l’OUKITEL U23 racchiude tutto ciò che dovrebbe avere un modello di questa gamma. Porta un prodotto eccellente che considera le esigenze degli utenti, l’esperienza di gestione e l’alta qualità.

    Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale OUKITEL Smartphone
     
  6. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    [​IMG]

    Negli ultimi due anni, marchi di punta come Apple e Huawei hanno rilasciato smartphone di punta con un prezzo super alto che fa sì che molti utenti si chiedano se vale la pena di pagare così tanti soldi per uno smartphone che si può solo usare per circa uno o due anni. Per un flagship che costa 800 dollari ed un ottimo prodotto che costa solo 200 dollari, il telefono da 800 dollari sarà 4 volte migliore sotto tutti gli aspetti rispetto al telefono dal prezzo di 200 dollari? E 'molto conveniente pagare 800 dollari per uno smartphone di punta? Qui l'azienda confronta due smartphone: OUKITEL U23 ($210) VS Huawei P20 Pro ($870). Vediamo anche un video:
    [video=youtube;xmEhbvao9jU][/video]

    Design e qualità costruttiva

    Osservando il design dell'aspetto dell'U23 e del P20 Pro, entrambi sembrano avere una qualità costruttiva di altissimo livello e un look premium nel design. Entrambi sono dotati di un display FHD+ con notch, ma l'OUKITEL U23 ha un bordo inferiore più piccolo grazie al sensore dell'impronta digitale posteriore. OUKITEL U23 offre solo il colore twilight blu-violaceo, mentre Huawei P20 Pro offre le versioni twilight, nero, oro rosa e blu. Sul retro, sia l'U23 che la P20 Pro collocano la fotocamera posteriore in alto a sinistra. U23 dispone anche di un sensore per l'impronta digitale sul retro della cover, mentre P20 Pro lo posiziona sul lato anteriore inferiore del corpo.

    Software e prestazioni

    OUKITEL U23 ha Android 8.1 Oreo, mentre Huawei P20 Pro utilizza il proprio OS EMUI 8.1 basato su Android 8.1 Oreo. L'aggiornamento del software si riflette infine nelle attività quotidiane di gestione delle prestazioni. In questo aspetto, crediamo che entrambi i telefoni funzioneranno in modo fluido e stabile nell' uso quotidiano. Il P20 Pro è alimentato da una più potente CPU Huawei Kirin 970 octa-core, mentre l'U23 racchiude il MediaTek helio P23 octa-core. Ovviamente, Huawei P20 Pro si comporta meglio in giochi pesanti come i giochi 3D. Tuttavia, negli ultimi anni, i chipset per smartphone sono stati migliorati molto, quindi sia P20 Pro che U23 sono in grado di gestire i giochi più recenti e popolari, oltre al multitask senza problemi.

    Fotocamere

    Per quanto riguarda la fotocamera, Huawei P20 Pro è decisamente migliore dell' U23 in quanto adotta 3 obiettivi LEICA con 40M/20MP/8MP con apertura f/1.6, mentre il modello U23 è dotato di fotocamera posteriore a doppia lente con sensore Samsung S5K3P9 16MP con apertura f/2.0 e un sensore secondario da 2MP. Considerando il prezzo di $870 vs $210, e confrontando le foto che Huawei P20 Pro ha scattato e quelle di U23, la qualità fotografica di U23 non è 4 volte peggiore, ma relativamente buona per le fotografie di tutti i giorni.

    [​IMG]

    Quando cambiamo un telefono, la parola più comune di cui parliamo è rapporto prezzo/prestazioni, ecco perché l'OUKITEL U23 si distingue: per 249,99 dollari è possibile ottenere uno smartphone eccellente e ben fatto che non è troppo inferiore per molti aspetti rispetto al P20 Pro, flaghip di 870 dollari. Vale anche la pena di ricordare che, U23 offre una funzione extra di supporto di ricarica wireless che il P20 Pro non ha.

    Per uno smartphone che si utilizza per 1 o 2 anni, vale la pena di pagare 4 volte di più per comprare uno smartphone che ovviamente non è 4 volte più potente in termini di prestazioni? Dipende dai gusti personali. OUKITEL U23 offre prestazioni eccellenti per gestire tutto ciò che si vuole fare con uno smartphone, è ora in vendita su Gearbest ad un prezzo promozionale di $209,99 fino al 2 dicembre.
    Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale OUKITEL Smartphone
     
  7. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    Oukitel U23 - Un medio-gamma bello e completo - Recensione



    Presentazione, Costruzione


    [​IMG]


    Oukitel U23 è inserito in una scatola bianca. All'interno, il dispositivo si trova nel vano superiore con una protezione per lo schermo pre-applicata. Sotto di esso, vedrete tutti gli accessori insieme ad una nota di ringraziamento.
    Ecco il contenuto completo della confezione:

    Caricabatterie rapido 5V/2A~7V/2A~9V/2A (spina EU)

    Cavo dati USB tipo C

    Adattatore per cuffie

    Pellicola protettiva preinstallata

    Una back cover in silicone per proteggere la parte posteriore

    Guida rapida

    Pin per estrazione del carrellino SIM


    Oukitel U23 si presenta benissimo ed è molto piacevole da tenere in mano. Il dispositivo ha un peso nella media (pesa 190g), si adatta bene al palmo della mano ed il grande display FHD+ da 6.2” in 19:9 con Notch fa una buona impressione, ha un’ottima riproduzione cromatica, buona luminosità ed il touchscreen è molto preciso. Il frontale è coperto da un vetro curvo 2.5D, mentre la parte posteriore è composta da una back cover twilight in policarbonato che non trattiene impronte.


    Oukitel U23 è largo 75,8 mm e alto 153,75 mm. Lo spessore è di 9,3 mm, nella media se si pensa ai 3500mAh di batteria in dote al dispositivo.

    La qualità costruttiva è ottima, non si avvertono scricchiolii o punti vuoti alla pressione.




    Software


    [​IMG]


    Oukitel U23 arriva con Android Oreo 8.1.

    Vi sono tutte le applicazioni predefinite di Google e Android. Nessun bloatware di sorta. Le applicazioni di Google hanno aspetto e funzionalità Android stock.

    E’ una rom praticamente stock, le aggiunte del produttore riguardano le funzioni smart, che permettono di usare il sensore per scattare foto, avviare/interrompere la riproduzione musicale e video, usarlo come tasto back e rispondere alle chiamate. Queste funzioni non richiedono che l’impronta sia configurata.
    Presente anche l’opzione di sblocco tramite volto, l’ho trovata efficace, ma preferisco usare il lettore di impronte per maggior sicurezza.

    Presente anche un System Manager che permette di ottimizzare i consumi, scegliere quale app congelare, quali file eliminare ed altre opzioni.


    Mancano le gestures a schermo spento, E’ possible configurare e scegliere se nascondere la navigation bar o modificare l’ordine dei tasti back/menù, fare gli screenshot facendo swipe con tre dita, rispondere o chiudere le chiamate in modo smart (capovolgere lo schermo per chiudere e rispondere portandolo all’orecchio) ed usare lo split screen (due app in contemporanea sul display).



    La radio FM è inclusa, necessiterete delle cuffie auricolari per utilizzarla.


    Presente out of the box quasi l'intera suite di app google.


    Il sistema operativo risulta leggero e ben ottimizzato, non ho riscontrato lag o blocchi durante l’utilizzo, un’esperienza fluida e piacevole. Unico aspetto penalizzante è che a causa del notch non vedrete icone di notifica delle app, ma dovrete abbassare il menù a tendina.


    Multimedia


    L’altoparlante di sistema ha una buona potenza in uscita ed una buona qualità della riproduzione sonora, solo leggermente carente di bassi. La capsula audio frontale ha un buon volume, la qualità è buona e riproduce bene la voce dell’interlocutore. Il microfono fornisce un suono pulito a chi ci ascolta.


    La fotocamera principale è una 16 megapixel Samsung S5K3P9SP con apertura ƒ/2.0 e la secondaria è una 2 megapixel, utile per calcolare la profondità di campo e realizzare la sfocatura. Le foto sono davvero buone, di sicuro le migliori viste sino ad oggi negli smartphone Oukitel ed in tutti quelli di marchi secondari in prodotti da meno di 200 euro, colori ben riprodotti e poco rumore.


    La messa a fuoco non è molto veloce ma è comunque precisa. L’HDR lavora bene. I video in Full HD sono apprezzabili anche se leggermente traballanti se non avete mano ferma. La sera la qualità ovviamente si abbassa, ma il flash lavora bene e sarà possibile ottenere scatti accettabili.


    Buona anche la fotocamera frontale ( 8 megapixel) capace di realizzare buoni selfie, anche con effetto sfocatura se vorrete.


    http://i63.tinypic.com/2vvt6o9.jpg


    http://i65.tinypic.com/14xl0f7.jpg


    http://i66.tinypic.com/13z8w9d.jpg


    http://i66.tinypic.com/2ezprtk.jpg


    http://i66.tinypic.com/9uvzgy.jpg




    Benchmark e performance


    [​IMG]


    Il dispositivo monta il SoC Mediatek Helio P23 con frequenza massima di clock di 2.3Ghz. Octacore a 64bit di nuova generazione, introduce prestazioni decisamente migliori e con minor consumo energetico rispetto al 6750T tanto abusato, è il rivale diretto dello Snapdragon 625. Ha un comparto grafico nettamente migliore rispetto alla precedente generazione grazie alla GPU più moderna, il sistema gira sempre fluido ed è impossibile metterlo alla corda nell'uso quotidiano, i 6GB di RAM riescono a garantire un multitasking estremo, permettendo di tenere aperte diverse app, anche impegnative.


    Molto bene il browsing (ancor più con chrome) e le performance generali di sistema, nessun problema con la riproduzione video in FullHD. Lo spazio di archiviazione è buono: 64GB (54 disponibili al netto del sistema e le app) espandibili permettono un’ottima versatilità.


    Anche nel gaming siamo un passo avanti rispetto agli MT6750T, collocandoci nella fascia medio-alta: Real Racing 3 gira al massimo in modo fluido, con impercettibili cali di frame solo nelle situazioni più frenetiche. In generale, sarà possibile giocare a quasi tutti i titoli del playstore senza problemi, titoli come PUBG spingono la gpu al limite e causano qualche lag alle impostazioni più elevate, ma per giocare al massimo a quelli vi servirebbe un top di gamma in ogni caso.




    Sensori/connettività


    [​IMG]


    questi i sensori rilevati sul dispositivo. Giroscopio e Bussola presenti, manca l’NFC ed il led di notifica. Presente la ricarica wireless.

    Ho provato il GPS per il mio solito tragitto di lavoro con Sygic, Supporta GPS e GLONASS, non si è sganciato durante il tragitto quotidiano di circa un'ora. Primo fix fulmineo, ottima la presenza della bussola che da maggior precisione. Ho incluso uno screen di un fix effettuato dentro casa per valutare la sensibilità dell'antenna, aspetto promosso.

    Bluetooth (4.2) perfetto con l'auto, senza problemi anche con la cuffia.


    U23 è dotato di WiFi a/b/g/n dual band ed ha una buona capacità di agganciare e mantenere il segnale. Ho provato il test ad una stanza di differenza dal router con una parete molto spessa nel mezzo, perde solo poco segnale. Copre senza problemi l’intero appartamento, poco più di 100mq.


    Gli slot sim sono due, entrambi nanosim, per poter usare la scheda di memoria è necessario sacrificare una scheda sim.


    Il 4G supporta l'LTE CAT.6 su entrambe le sim e non ho riscontrato alcun problema, sia a livello di segnale che di velocità.



    Autonomia


    [​IMG]


    U23 arriva con una batteria da 3500mAh. Ho raggiunto le 5 ore e 20 di schermo acceso con illuminazione al 60%, e 15% rimanente (equivalente ad 1 ora residua, per quasi 6 ore e mezza totali allo zero), wifi sempre acceso, 2 mail in push, 2 ore abbondanti di youtube, 1 di Real Racing 3, più di 1 ora e mezza di browsing web, uso continuativo di whatsapp, telegram, skype, gps.


    In linea generale, un utente medio può arrivare in tutta tranquillità a sera, mentre i più parsimoniosi possono arrivare anche ad 1 giorno e mezzo-due.


    Col caricabatterie in dotazione si carica da zero in poco meno di due ore. Tempistiche simili anche con il caricabatterie wireless 10w in mio possesso.



    In conlcusione:

    Oukitel U23 è il gioiello del marchio: ha un’estetica di pregio, costruzione solida ed una finitura twilight che strizza l’occhio ai top di gamma Huawei.
    Il display è ottimo, le memorie (6+64GB) altrettanto e le fotocamere sono una piacevole sorpresa in questa fascia di prezzo, di sicuro il miglior Oukitel sul mercato da questo punto di vista, di giorno in particolar modo i risultati sono parecchio apprezzabili.
    La ricarica wireless 10w è un piccolo lusso, il software è leggero e scattante e le performance sono ottime in tutti i comparti, tranne il gaming più estremo.
    Mancano solo led di notifica e jack audio, ed il notch non permette di vedere tutte le notifiche, ma sono per me aspetti di poco conto di fronte ad un prodotto che mostra i segni della maturità del marchio, che prova con sempre maggior successo di scrollarsi di dosso la nomea di “cinesone” per competere sempre più da vicino con i marchi più blasonati del settore.


    Maggiori informazioni sul sito del produttore: Oukitel Smartphones
     
  8. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    [​IMG]

    OUKITEL ha lanciato l'U23 nel novembre dello scorso anno e da allora l'OUKITEL U23 vanta grandi caratteristiche e specifiche high-end. In occasione della festa internazionale del lavoro, OUKITEL sta collaborando con uno dei migliori venditori online DealExtreme per condurre una grande promozione sia per l'OUKITEL U23 che per altri modelli OUKITEL.
    Dal 1 al 13 maggio, OUKITEL e DealExtreme si uniscono per lanciare la grande promozione per questo sofisticato OUKITEL U23. La promozione offre l'imperdibile possibilità di acquistare l'elegante smartphone ad un prezzo scontato di oltre il 26%. Questo significa che, mentre il prezzo al dettaglio è di $229,99, è possibile ottenere il dispositivo di fascia alta U23 con display da 6,18 pollici e 6GB di RAM a soli $169,99.

    L'OUKITEL U23 vanta le seguenti caratteristiche:
    --display FHD+ da 6,18 pollici con una risoluzione di 1080*2246 pixel;
    --Processore MediaTek Helio P23 octa-core con clock a 2.0Ghz, scheda grafica ARM Mali-G71 MP2;
    --6GB RAM+64GB ROM;
    --Fotocamera posteriore a doppia lente con sensori da 16MP (Samsung S5K3P9) e 2MP;
    --Sensore Samsung S5K4H7 da 8MP;
    --Batteria ai polimeri di litio da 3500mAh, porta USB tipo C, supporto di carica wireless fino a 10W;
    --Doppia SIM dual standby, supporto nano SIM;
    --Lettore di impronte digitali della macchina da stampa posteriore, supporto per lo sblocco di Face ID;

    L'OUKITEL U23 sarà disponibile nel colore sfumato che cambia dal blu al viola e la promozione durerà fino al 13 maggio.
    Maggiori informazioni sul sito del produttore: OUKITEL Smartphone