Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

OUKITEL C11 Pro - 5.4" economico con 3400mAh di batteria, Android 8.1 e 3GB di RAM

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Tigro89, 5 Ott 2018.

  1. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    [​IMG]

    OUKITEL ha iniziato l’autunno alla grande e dopo aver annunciato qualche giorno fa OUKITEL K7 Power, versione economica del battery phone di successo, si appresta a lanciare sul mercato un nuovo entry level, dalle caratteristiche interessanti vista la fascia di prezzo a cui punta.

    OUKITEL C11 Pro punta decisamente alla fascia bassa del mercato e si propone come una soluzione perfetta per chi ha un budget ridotto e non ha particolari esigenze in termini di prestazioni, pur offrendo una dotazione completa. Punto di forza, ovviamente, è la batteria, che con i suoi 3.400 mAh dovrebbe garantire una buona autonomia, vista la poca energia richiesta dai componenti impiegati.

    Troviamo uno schermo da 5,45 pollici con risoluzione HD+ (720 x 1440 pixel), un SoC MediaTek MT6739 con CPU quad core affiancato da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Siamo dunque nel segmento base del mercato, ma per una buona fetta di utenti le prestazioni garantite da questo tipo di soluzioni sono più che sufficienti.

    Non mancano il lettore di impronte digitali sulla cover posteriore e lo sblocco con il volto, anche se bidimensionale, funzioni che fino a qualche tempo fa erano assenti sui prodotti più economici. A breve OUKITEL C11 Pro sarà lanciato sul mercato e ne scopriremo la scheda tecnica completa e il prezzo, che si annuncia molto competitivo.
     
  2. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    [​IMG]

    Ha preso il via ieri, su Aliexpress, la prevendita di OUKTEL C11 Pro, lo smartphone di fascia bassa presentato un paio di settimane fa dal produttore cinese, caratterizzato come sempre da un prezzo da un prezzo molto aggressivo.

    Fino al 29 ottobre infatti sarà possibile acquistarlo a 79,99 dollari, poco meno di 70 euro, risparmiando quindi sul prezzo di listino, fissato a 89,99 dollari. Oltre al prezzo ed ai 3GB di RAM, spicca la presenza di una batteria removibile, una vera e propria rarità negli smartphone moderni.

    Sotto allo schermo HD+ (720 x 1440 pixel) da 5,5 pollici, trova posto un SoC MediaTek MT6739 con CPU quad core, affiancato da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 64 GB. Nonostante il prezzo particolarmente aggressivo troviamo una doppia fotocamera posteriore (8+2 megapixel), fotocamera frontale da 5 megapixel, connettività 4G/LTE (inclusa band 20), WiFi, Bluetooth 4, GPS, jack per le cuffie e supporto dual SIM.

    A seguire un breve video con l’hands-on del nuovo entry-level targato OUKITEL.

    [video=youtube;Igv1vlu6eL0][/video]

    Chiudono la scheda tecnica una batteria, che può essere rimossa, da 3.400 mAh e Android 8.1 Oreo, senza personalizzazioni. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale, dove potrete scoprire gli store che propongono OUKITEL C11 Pro e ulteriori dettagli tecnici, raggiungibile qui:
    OUKITEL Smartphones