Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Otg & Mhl

Discussione in 'Acer Liquid E2' iniziata da NennoLello, 21 Nov 2013.

  1. NennoLello

    NennoLello Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti vi espongo i miei quesiti (ho un Acer Liquid E2 Duo)... allora ho acquistato su ebay un comunissimo cavetto Otg con i 5 pin collegati, provo varie cose mouse pennine e niente..nessun segno di vita da nessuna periferica...Installo StickMount Pro ma non fa niente..faccio il root e non cambia niente lo stesso. E quindi vi volevo chiedere se è possibile in qualche maniera attivare il supporto Otg. Secondo interrogativo ho acquistato un cavo Mhl per Samsung SIII pensando che fossero tutti uguali come standard, ma invece poi leggendo qua e la ho scoperto che sull'sIII hanno cambiato la piedinatura della micro usb..E mi chiedevo se prendendo un cavo mhl per samsung sII che ha la piedinatura standard funzioni pure sul mio dispositivo per non comprare un altro cavetto inutilmente..E per la cronaca, anche il mio preso da Expansys ha il difetto dello scollamento sulla parte bassa del display dove ci sono i tasti touch e volevo sapere se qualcuno ha risolto in maniera casereccia il problema, visto che non ho nessuna voglia di mandarlo a farlo riparare in garanzia previo unroot...