Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo TF700T...e adesso?

Discussione in 'Asus Transformer TF700T' iniziata da albans, 10 Apr 2013.

  1. albans

    albans Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve, vi scrivo per chiedere qualche consiglio.
    Ho conprato da poco un TF700t, che ha montato su il firmware 9.4.5.26. Cosa mi consigliate di fare?
    Faccio la procedura del NavFirm? qualcuno di voi l'ha mai fatta? Aggiorno e basta per non perdere la garanzia? c'è molta differenza tra le Rom originali e quello che si trovano in giro? Non sono alle prime armi, ho un nexus con su la paranoid android e mi ci trovo benissimo, si ha la stessa qualità su questo dispositivo? Grazie a tutti per le risposte.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prima aggiorna all'ultima versione ufficiale, poi se non ti piace puoi mettere una rom custom
     
  3. albans

    albans Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Quindi non mi consigli di fare la procedure del nvflash per poter recuperare il tablet in caso di blick? e poi mi sembra di capire che sia molto più facile ottenere i permessi di root ed installare i CW con questa versione, o mi sbaglio e funziona con tutte? scusatemi se rompo e che si trovano tantissime informazioni ma che spesso ti fanno più confusione che altro.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  5. albans

    albans Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Scusate il tempo passato....questa mattina ho eseguito la procedura di Root da simoscorpion, che ringrazio infinitamente!!!!.