Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non riesco a spostare films e app sulla scheda sd

Discussione in 'Sony' iniziata da dikdik1953, 14 Dic 2015.

  1. dikdik1953

    dikdik1953 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Mi trovo un messaggio di memoria dispositivo superiore al 75% spostare foto e video sulla scheda memoria.
    Quando faccio scarica il video mi dice che è tutto ok però quando li voglio visualizzare mi dice "impossibile la visualizzazione" così pure quando faccio un video e lo faccio archiviare direttamente sulla scheda.
    Con le app è lo stesso mi compare posto dell'icona dell'app il robottino con il simbolo scheda e se la voglio utilizzare mi dice applicazione non trovata.
    Attendo notizie in merito.
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Sicuro non avere la SD danneggiata?

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
     
  3. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    dikdik1953 prova a spostare una delle applicazioni da SD a Memoria Telefono e se l'applicazione riprende la sua icona, vuol dire che la SD è corrotta. Scaricala su PC, riparala attraverso il PC e il suo adattatore e riprovala spostandoci su le applicazioni e i dati (Musica, Foto, ecc.) che ritieni opportuno. Se il problema persiste, sostituiscila :eek:cc: ... MatVekk ti ha dato una dritta, seguila :sor9: