Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

No notifiche su Nubia z17 Lite

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Wikodarkmoon, 27 Ott 2018.

  1. Wikodarkmoon

    Wikodarkmoon Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti , ho da pochi giorni acquistato un nuovo smartphone Nubia z17 Lite versione globale , tutto ok eccetto il problemino delle notifiche che arrivano in ritardo o che al 90% non arrivano ! mi riferisco sopratutto alle notifiche di waths app.
    Chi mi invia messaggi su waths app , mi informa che ho sempre un solo segno di spunta fino a quando .... non apro casualmente l'applicazione di whats app e per magia mi scarica immediatamente diversi messaggi di vari contatti e leggendo mi accorgo che risalgono a orari diversi e spesso anche di diverse ore indietro rispetto al momento della mia visualizzazione .
    Questo problema lo avevo anche se in maniera molto meno frequente con Nubia Z 7 max ( in quel caso pero' pensavo potesse dipendere dal fatto che il dispositivo fosse comprato all'estero e che l'importatore avesse provveduto alla traduzione del menu e all'inserimento di una rom " semi italianizzata " e che questo avesse comportato chissa' quale anomalia o se preferite imprecisione .... questa volta pero' oltre al fatto che sono trascorsi diversi anni dallo z7 max allo z17 Lite quest'ultimo e' in versione globale , qualcuno avrebbe dei consigli utili per aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema ??