Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

motorola xt 311 - root / memoria / download sul 1.75 con virus

Discussione in 'Motorola' iniziata da smazzare, 1 Mag 2013.

  1. smazzare

    smazzare Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    buona sera,

    pur seguendo tutti i consigli reperiti in rete non riesco ad avere accesso al mio root del cell (per permesso " superuser") per poter far funzionare lingk2sd (già installato e con sd già con 2 partizioni tramite "mini tool partition")

    ho i noti problemi di memoria interna - oltrettutto adesso (pur avendo cancellato della app) con spazio memoria di 8,7mb non mi permette di installare nulla anche se di portata di 2mb

    vs info ho scaricato sul mio pc il root motorola fire xt.zip / sultr 1.8 -1.75 ma il mio pc/antivirus ha rilevato dei virus e non me lo ha installato propriamente (file FXX_PR3_NV.xml senza contenuto)

    non esiste proprio modo i accedere tramite cell nel root direttamente senza passare da elaborati download (...con virus..)?

    Grazie per consiglio (concludo dicendo che sono molto ignorante su qualsiasi elemento informatico...sono la solita che "si arrangia al meglio" con le poche conoscenze da "user" che ha)

    Stefania
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Stefania,
    personalmente non conosco il telefono ed ho visto che ha i suoi anni alle spalle :)

    Comunque per il root puoi guardare questa guida che mi pare fatta abbastanza bene: How to root Motorola Fire XT311 with SuperOneClick method

    Se funziona diccelo, può essere utile ad altri ;)
     
  3. smazzare

    smazzare Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie morissio,

    ci provo - anche se la guida da te segnalata è molto simile ad un'altra da me già utilizzata in cui il download del surl1.75 non è andato a buon fine

    vi tengo aggiornati!

    rigrazie
    stefania
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Beh penso che siano tutte uguali.. probabilmente sbagli qualche passaggio ma sfortunatamente non ti sono di grande aiuto se non aiutandoti a cercare.

    Vediamo dai .. aggiornaci ;)

    Se ti da degli errori, salvati l'immagine...
     
  5. smazzare

    smazzare Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie

    provo e ti dico

    buona giornata