Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Motorola G5 XT 1672 probabilmente 2016 blocco Google

Discussione in 'Motorola Moto G' iniziata da Alluminium, 9 Nov 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alluminium

    Alluminium Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    :wink::blush:Buongiorno ragazzi, innanzitutto grazie per esserci, anche se questo è il 3° forum a cui mi iscrivo per questo problema inerente un cellulare.
    Sono in possesso di un Motorola G5 1672 NON RUBATO (ci tengo a precisare) bloccato sull'account Google (registrato al precedente proprietario) Ora, ho provato quasi tutti i rimedi possibili trovati su internet, passando da ADB proseguendo con MOTOSERVICE e finendo a diavolerie da tastiera (pigiaquà-pigiallà). Nessuno funzionale. Ora la "STORIA" completa sulla proprietà del cellulare è disponibile a richiesta, invece SINTETIZZANDO...mio nipote che ormai chiamo..."cepensoio" c'ha messo le mai INGUAIANDOLO, ma soprattutto resettandolo SENZA sapere delle nuove attivazioni antifurto per i recenti S.O. Android e...soprattutto SENZA attivare il tanto sospirato DEBUG USB.
    Avrei bisogno di flashare una nuova rom o downgradarla (monta la 7.0 Cedric) e cercavo un "cuore nobile" che mi aiutasse a tale scopo.
    In mancanza vorrà dire che lo userò per "scopi informativi" smanettando sino al completo consumo del device ed ovviamente SENZA postare qua la soluzione ;-)
    Comprendo abbastanza di pc...un po meno di cellulari...ma imparo presto.

    Grazie a tutti
    Alluminium
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Non c'è nessun modo per farlo, oltre ad andare contro regolamento in quanto è una pratica illegale punibile penalmente.
    Detto questo, l'unico modo che hai per sbloccarlo è quello di contattare il vecchio proprietario e farti fornire i dati di accesso al suo account Google per sbloccarlo, oppure (e qui non posso essere certo più di tanto) chiedi al vecchio proprietario di cambiare password al suo account Google, in questo modo il blocco dovrebbe resettarsi a 72 ore e una volta scadute potrai inserire un nuovo account Google.

    La soluzione, se mai fosse stata trovata e postata sarebbe stata comunque cancellata.

    Chiudo il thread in quanto contro regolamento e dato che la soluzione unica disponibile è quella che ti ho appena dato.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 9 Nov 2017
    A Matty22 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.