Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mi manca Play Store su Tablet Mediacom

Discussione in 'Smart Pad 7XX' iniziata da ledy, 27 Dic 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quel tipo di app sono illegali quindi è vietato parlarne
     
  2. paolomass

    paolomass Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    3
    A flameroad e screech piace questo messaggio.
  3. flameroad

    flameroad Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    ciao macrosf volevo sapere se mi potevi aiutare e spiegarmi come si estrae una rom dal tablet io conosco android ma non a quel punto ciao e grazie anticipatamente
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao mi sa ti stai esprimendo male.. estrarre una rom dal Tablet è come dire fai un nandbackup da recovery ma questo non penso sia il tuo problema.

    Devi mettere il playstore? segui i passaggi nella guida riportata due (#22) post sopra il tuo :mmm: se non capisci un passaggio diccelo che ti aiutiamo ;)
     
  5. Maria D'onghia

    Maria D'onghia Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao io invece ho il tablet mediacom 706i e non riesco a scaricare play store chi mi aiuta? Grazie mille.....
     
  6. Stefano Falcone

    Stefano Falcone Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    come faccio??

    ,
     
  7. Vanessa Caruso

    Vanessa Caruso Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    aiutooooooo

    Buongiorno a tutti,mi hanno appena regalato un tablet mediacom modello 707i....non riesco ad installare google play o qualcosa che abbia app android per scaricare giochi soprattutto candycrush saga-
    Io sono totalmente negata quindi chiedo il vostro aiuto. Grazie mille.
     
  8. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Se non riesci a seguire la guida sopra per il play store, installa l'amazon app store da qua (https://www.amazon.it/gp/mas/get/android) e scarica quello che ti seve

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  9. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Prova a scaricare questo pacchetto Play store e ad installare prima l'InstallShop e poi il Market :)
     
  10. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    In alternativa puoi provare ad usare questo pacchetto Google-Play disinstallando le applicazioni dell'altro link (Gestione app -> cerchi le app e disinstalli)
     
  11. gorkys67

    gorkys67 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti.
    Vi volevo dire che ho provato tutte le guide ma ancora ho grossi problemi ad installare o a utilizzare play store.
    In particolare sono riuscito ad installare e a far funzionare il market solo con la procedura suggerita da Paolomass al post #22.
    Il problema è che quando scarico app superiori a 20 mb non riesco ad installarle perchè il sistema mi dice che non ho spazio sufficiente.
    Ha sicuramente qualcosa a che fare con le impostazioni del mio smartpad, un mediacom 700 3g con android 2.3.3., che prevede l'installazione di default sulla memoria interna che comunque ha almeno 150 mb liberi.
    Ho provato a spostare il percorso di installazione dopo aver fatto un root con il programmino superoneclick, che tra le altre cose sul mio tablet non supporta la lettura/scrittura nelle cartelle di sistema nonostante sia rootato.
    Anche se di default ho spostato l'installazione sulla memoria esterna di circa 2,5 gb continuo ad avere lo stesso problema, cioè errore download spazio insufficiente!
    L'alternativa è usare il market ufficiale slideme, totalmente inutile.
    Qualcuno può suggerirmi una alternativa valida?
    Grazie in anticipo a tutti
     
  12. mauriarcs81

    mauriarcs81 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti...
    qualcuno sa dirmi come istallare il play store sul tablet mediacom SmartPad 750s2 3G?
    ho scaricato il firmware dal sito mediacom ma adesso non so che fare..qualcuno sa dirmelo?
    grazie
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    basta che vai su un market alternativo non posso citare il sito come regola del forum ;) vai su googl... scrivi playstore download o x android e ti scarichi apk dello store su pc e te lo mandi al tablet con micro sd o con il bluetoot è uguale e lo installi ;) puoi farlo dal tablet stesso comunque basta che sei su internet....
     
  14. zeppola

    zeppola Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho un tablet mediacom mp722m come posso installare play store?
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    La risposta che ho dato al utente indietro vale anche x te fai la stessa cosa ... anche tu :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk