Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Meizu M5S versione asiatica, come installare la versione G Internazionale appena uscita?

Discussione in 'Meizu' iniziata da Spaceman81, 27 Mar 2017.

  1. Spaceman81

    Spaceman81 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    da un mesetto ho il Meizu M5S versione asiatica e devo dire che è davvero un ottimo smartphone, lo uso in lingua inglese però ho visto che sul sito Flyme è uscito il firmware Internazionale con la lingua italiana, volevo sapere se conoscete qualche guida valida per l'M5S per poter installare correttamente la versione Internazionale senza avere problemi di incompatibilità (visto che il cell è cinese), online ho trovato solo la guida per l'M3S.
     
  2. Patat!no

    Patat!no Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    La guida per l'm3s dovrebbe andare bene anche per l'm5s. Credo. Cmq come smartphone va bene? Meglio dell'm3 note???

    Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
     
  3. Spaceman81

    Spaceman81 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, la guida per l'm3s non va bene, l'ho già provata ma non funziona. L'm5s è un terminale bello e robusto esteticamente però francamente mi sto trovando meglio con lo xiaomi mi5 che è di molto superiore.
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Per l'M5S c'è una guida sul forum russo 4PDA che riporta le istruzioni sulla versione Flyme 5.2.13.0G che poi è la stessa presente sul sito Flyme.
    Il link di riferimento alla guida è questo.
    Ti consiglio di usare il browser Chrome che integra la traduzione. Inoltre nella stessa pagina oltre alle istruzioni troverai anche il firmware.
     
  5. Spaceman81

    Spaceman81 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per l'aiuto ma a me serve una guida per trasformare il meizu da Asiatico a Global. Quindi non va bene prendere semplicemente il firmware e inserirlo. Ci sono dei passaggi da fare.