Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

mediacom smartpad 711i blocco a schermata iniziale dopo installazione custom- rom

Discussione in 'Smart Pad 7XX' iniziata da andread, 5 Dic 2012.

  1. andread

    andread Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi complimenti per il forum. sono nuovo e ho una domanda urgente da fare e mi scuso in anticipo se posso apparire sprovveduto.
    Ho tentato di installare una custom rom nel tablet ma si ferma alla schermata di avvio in cui si vede una specie di aliento che si trasforma. ma non va oltre. Il problema principale è che non parte neanche la recovery per tentare una nuova installazione. Vi ringrazio in anticipo se vorrete prestarmi tempo e trovare una soluzione. Mi domandavo se si potesse tentare di installare tramite pc qualche cosa dato che con la combinazione dei tasti non accade proprio nulla. Ciao e saluti tutti
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    che rom è ?

    sposto in altri tablet
     
  3. andread

    andread Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    non ricordo bene se è questa cm9_nightly_20120711 oppure questa cm10_quarx2k_711i_12092012. GRAZIE!
     
  4. andread

    andread Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Che significa "sposto in altri tablet"?
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se non entra in recovery sarà difficile ripristinare, sposto in altri tablet vuole dire che sposto la discussione in quella sezione