Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mediacom Smart Pad 960i: attivare il Google Play [orangeworldsite.com]

Discussione in 'Smart Pad 9XX' iniziata da Morissio, 27 Giu 2013.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Prendendo la notizia ed il testo dal sito orangeworldsite.com (link all'articolo) vi riporto i passaggi per attivare il Google Play Store. I meriti per questo vanno ESCLUSIVAMENTE al sito orangeworldsite.com che ringrazio per la notizia.

    Passaggi:
    Cliccando sullo schermo il tasto Menù (in alto a destra c'è il simbolo) apriamo il menù (come nell'immagine) con tutte le applicazioni e widget: in alto a destra c'è il simbolo di Google Play con scritto Acquista. Cliccandolo accederete al market.

    [​IMG]

    l'altra possibilità, la più comoda, è quella di andare sempre dal menù o cliccando la barra in basso su Impostazioni: nella sezione Dispositivo -> Applicazioni cerchiamo Google Play. Cliccandoci sopra si aprirà il le informazioni dell'applicazione come nell'immagine: cliccare sul tasto Attiva(nell'immagine è stato già fatto). L'applicazione di Google Play comparirà tra tutte le altre applicazioni nel menù.

    [​IMG]

    Ora potete andare nel Google Play, accedere con il vostro account e scaricare tutte le applicazioni che sono a disposizione per il vostro tablet Mediacom.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Giu 2013
  2. luk 70

    luk 70 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao morisso, parlando del mio mediacom 960i, il Google play non c'è proprio installato,è quando lo scarico e installo non funziona.
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Premettendo che non possiedo un mediacom, da come leggo sembra che sia pre-installato e che vada solo abilitato mediante i passaggi descritti nell'articolo.

    Se non sbaglio, nel thread che ti ho linkato nell'altra discussione c'erano riusciti.