Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mediacom mp842m impossibile installare google play

Discussione in 'Smart Pad 8XX' iniziata da dotmax, 25 Dic 2013.

  1. dotmax

    dotmax Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    3
    Buon Natale, come da titolo, ho da poco acquistato un prodotto Mediacom mp842m ma appena aperto mi sono accorto che non c'e' il google play, ho provato in tutti i modi ad installarlo, ma mi da sempre il messaggio di errore "l'applicazione Google Play Store si e' bloccata in modo anomalo" e non c'e' verso di risolvere questo problema, ho provato ad usare il market incorporato, ossia "android Market" ma nemmeno questo funziona mi continua a dare "errore nello stabilire una connessione al database", praticamente si possono utilizzare le 4 applicazioni preinstallate o installare le applicazioni tramite apk, prima di riportare il prodotto in negozio, volevo provare a fare qualche ulteriore prova, sperando che qualcuno riesca a darmi la dritta giusta.

    Distinti saluti :)
     
  2. topcat

    topcat Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao
    Sei nella mia stessa condizione .
    L'errore della connessione al database è dovuto al fatto che il sito avrmagazine è "giù" e non riesci a collegarti.
    Spero che ci sia chi possa darci una mano. Nel frattempo ho parzialmente risolto con market "alternativi" per caricare le applicazioni.
    Io ho provato diversi apk relativi al play store ma sempre con lo stesso risultato di blocco anomalo ..
    Confido nell'aiuto di chi è molto più esperto :D
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Provate con questo pacchetto Google-Play installando prima il play services e poi l'apk mediacom. Se crasha qualcosa non preoccupatevi, una volta installate entrambe riavviate il tablet e provate ad aprire il play store.
     
    Ultima modifica: 28 Dic 2013