Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

mediacom 852i problemi ricezione wifi

Discussione in 'Smart Pad 8XX' iniziata da ASROMA81, 1 Lug 2012.

  1. ASROMA81

    ASROMA81 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti , ho un problema da esporvi , sperando che qualcuno mi possa dare qualche cosiglio !
    Praticamente , mio fratello ha fatto per regalo di compleanno alla sua ragazza , un mediacom 852i , dove vive lei diciamo che i telefoni prendono poco , ed ancora non ha internet a casa , ma la cugina che è all'appartamento accanto , diviso da una parete , ha il modem , e le ha dato il permesso di utilizzare quello ! Ora , se proviamo a collegarci con un cellulare o con un pc , il segnale arriva alla grande in tutta casa , mentre il tablet , non trova il segnale , ma la cosa assurda è che stando anche a 3 metri dal router , senza pareti davanti , prende massimo 2 tacche ! qualcuno di voi , saprebbe dirmi se c'è un modo di amplificare questo segnale? Anticipo che non ha la possibilità di amplificare il segnale del router, anche perchè oltre a prendersi la linea , dovrebbe mettere anche mano sul router della cugina e non è carino ! Quindi , volevo sapere se c'è un programma , una roma , un qualche cosa che possa risolvermi il problema ! Vi ringrazio in anticipo !