Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Media disattivati.

Discussione in 'Samsung Galaxy Alpha' iniziata da Belinda, 4 Mag 2015.

  1. Belinda

    Belinda Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno a tutti, da qualche mese ho un Samsung Alpha e non riesco più:
    ad inviare/ricevere foto e video
    ad inviare/ricevere messaggi vocali
    ad inviare/ricevere MMS
    Nel menù tendina la parola "media" è in grigio quindi non attiva.
    Ho contattato Samsung che in remoto con lo smart tutor a lungamente girovagato nel mio cellu senza rilevare alcunché.
    Ho contattato Coop Voce (che si appoggia alla rete Tim) poiché mio gestore di telefonia ma non hanno saputo pronunciarsi.
    Ho contattato Whatsapp (dopo aver provato a disinstallare e reinstallare Whatsapp decine di volte) che mi ha risposto che sono una piccola realtà, che sono dispiaciutissimi, che hanno preso in carico il problema e che se ne verranno a capo si rifaranno sentire.
    Ho provato ad acquistare nano sim di altro gestore (Wind) ed ho disinstallato Whatsapp reinstallando e creando nuovo utente con nuovo numero.
    Nessuno di questi tentativi ha prodotto alcun risultato.
    Questo telefono non ha l'alloggiamento per la micro sd quindi tutto si appoggia alla memoria del dispositivo o alla nano sim.
    Se premo il microfono per inviare un messaggio vocale appare frase "Impossibile configurare il registratore in questo momento, per favore riprova più tardi."
    Se provo ad inviare una foto in un mex Whatsapp appare frase "Errore fotocamera".
    Ho esaurito i tentativi possibili. Non trovo nessuno in rete che lamenti stesso problema. S.O.S. !!!