Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

"Limite file system" aiuto! Samsung J7

Discussione in 'Off Topic' iniziata da StefanoQT, 2 Ott 2018.

  1. StefanoQT

    StefanoQT Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ho un Samsung J7 con android. Qualcuno mi aiuti, mi è arrivata una notifica con il seguente messaggio:


    "Limite file system"
    Sono stati creati troppi file sul telefono. Le applicazioni potrebbero non funzionare correttamente e il telefono potrebbe non avviarsi più. Effettuate il backup dei dati importanti e ripristinatenil telefono ai valori di fabbrica.
     

    Files Allegati:

  2. corvasce011

    corvasce011 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    semplicemente se i file che hai sul cellulare sono importanti effettua un backup con google o altri servizi(puoi trovare le guide online) e poi da impostazione e poi backup e ripristino seleziona la voce ripristina ai dati di fabbrica e il telefono è come nuovo, cisarebbe anche un altro modo per farlo con recovery mode ma se sei inesperto te lo sconsiglio spero di esserti stato d'aiuto.
     
  3. StefanoQT

    StefanoQT Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ma per quale motivo mi è arrivata questa notifica?
     
  4. corvasce011

    corvasce011 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    è semplicemente un avviso per il fatto che hai troppi file sul telefono o fai una pulizia o segui i passaggi di cio che ti ho detto prima
     
  5. StefanoQT

    StefanoQT Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Okay grazie mille
     
    A corvasce011 piace questo elemento.