Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lenovo k6 foto pietose notturne. Gialle!!!

Discussione in 'Lenovo' iniziata da Artica, 29 Ott 2017.

  1. Artica

    Artica Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
    Ciao a tutti volevo chiedere come mai quando scatto una foto con scarsa luminosità e flash automatico le foto vengono tutte "ingiallite" con luce diurna normale nessun problema sono buone. Ma con il flash inserito sono praticamente gialle. C'è qualcosa che posso fare per migliorare questo brutto effetto? Non so qualche app alternativa o qualche impostazione... Grazie

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai provato ad utilizzare un'altra app fotocamera e a fare un confronto con quella stock ?
     
  3. Artica

    Artica Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
    Ho provato a dare un occhio sul play store ma i commenti sono pietosi... Tra quelle piene di pubblicità tra quelle non supportate dopo averne viste un bel po' ho lasciato stare, pensando che quella di fabbrica fosse ottimizzata per il telefono. Se sai consigliami qualche app la provo...

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

  5. Artica

    Artica Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
    L ho appena provata sfortunatamente non cambia nulla anzi la qualità mi sembra leggermente inferiore

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Molto dipende dall'hardware del dispositivo oltre che dai vari settaggi.
    Altre app fotocamera che conosco sono a pagamento e comunque ti lascio ad un Link di un sito affidabile dove ne potrai trovare diverse e recensite
     
    A Artica piace questo elemento.