Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] "Lavoro e università, quali apk professionali scegliere per il mio TABLET?"

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da pierm, 30 Ott 2013.

  1. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Il thread e’ rivolto principalmente a chi usa il TABLET per lavoro, in tutte le diverse forme, anche studi universitari, ma non solo
    (lascio aperta la porta anche ad altri settori sociali).


    [​IMG]

    Ragazzi e ragazze apro questo thread con un argomento diciamo fuori dal consuetudinario, dopo un proficuo confronto con il nostro amministratore Maurizio al quale vanno tutti i miei ringraziamenti di rito.


    Premetto che tutto nasce da una esperienza fatta su altri forum e che ora vorrei trovasse radice qui su tuttoandroid. Molte volte ci ritroviamo a formulare delle domande o a rispondere a dei quesiti specifici di ambiti lavorativi.
    Faccio alcuni esempi per spiegarmi: utilizzo di launcher, di rubriche telefoniche, gestione delle chiamate e dei contatti con creazione di gruppi interni per lavoro, blocco chiamate indesiderate, registrazione eventi, widget, il cloud e il file explore in ambito lavorativo, settore immagini e archivi fotografici, i pdf e il read vocale, utilizzo di waze, apk professionali nel settore fiscale, sanitario, imprenditoriale, insomma tutto cio’ che puo’ portare al miglioramento dell’utilizzo del proprio Tablet in ambito lavorativo e universitario.
    Le risposte spesse volte sono vaghe o incerte, perche’ di tipo tecnico, cio’ induce molti utenti a girovagare tra i diversi thread per trovare una risposta al loro problema, senza ottenere alcun risultato.

    Il fine di questo thread e' mettere in comune determinate esperienze lavorative con i diversi terminali in nostro possesso.

    Sono aperti due thread specifici sia per cell che per tablet (totale quattro thread)

    "Lavoro e università, quali apk professionali scegliere per il mio cell?" <qui>
    "Lavoro e università, quali apk professionali scegliere per il mio TABLET?" sezione applicazioni

    "Lavoro e università, quale cell professionale comprare?" sezione consigli smartphone work in progress
    "Lavoro e università, quale TABLET professionale comprare?" sezione consigli TABLET work in progress

    DISCLAIMER:

    Nè io nè il forum, gli utenti e tantomeno gli sviluppatori ci assumiamo la responsabilità per danni causati dall'installazione di ciò che è in questo thread.
    A tal fine ti consiglio le domande o esperienze devono essere esposte in questo modo:

    - dire il terminale che si usa
    - la configurazione che si ha ver android – stock o custom
    - settore in cui viene utilizzata l’apk, il problema e come si utilizza con i propri risultati ottenuti


    Sarà mia cura cancellare i post inutili o raggrupparli, in modo da creare successivamente anche delle faq utili per tutti.

    Grazie a tutti per la collaborazione
     
    Ultima modifica: 30 Ott 2013
    A Morissio e simoscorpion piace questo messaggio.
  2. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    riservato
     
    Ultima modifica: 30 Ott 2013
    A Morissio piace questo elemento.
  3. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    anche questo per le faq che faremo
     
    Ultima modifica: 30 Ott 2013
    A Morissio piace questo elemento.