Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

L'app TuttoAndroid non invia le notifiche push

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da peppewpm, 23 Mag 2018.

  1. peppewpm

    peppewpm Worker Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti oggi ho installato l'app TuttoAndroid e ho notato subito che non ricevo le notifiche push né quando sono collegato in wifi né quando mi connetto alla rete Vodafone. Io ho impostato tutto, sia nelle impostazioni di Android sia nelle impostazione dell'app, in modo da ricevere tranquillamente le notifiche ogni volta che pubblicano una notizia, ma continuo a non riceverne. Il mio smartphone è un Wiko Wim Lite con Android 7.1.1.

    Come posso risolvere?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a pulire la cache dell'app
     
  3. peppewpm

    peppewpm Worker Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    Dici che così potrei risolvere? Le notifiche non mi sono arrivate fin da quando l'ho installata quindi non ne ho mai ricevute da mercoledì scorso ad oggi
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ho chiesto in amministrazione e mi è stato risposto che qualcuno col tuo stesso problema ha risolto così.
    Prova magari a disinstallare l'app e a reinstallarla; in questi giorni c'è stato un pò di lavoro sul Forum e sull'app.
     
  5. peppewpm

    peppewpm Worker Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    Grazie :thumb:

    Prima pulirò la cache dell'app e se da qua a domani dovessi continuare a non ricevere le notifiche proverò con la disinstallazione e reinstallazione