Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

jelly bean ufficiale arriverà ?!?!

Discussione in 'Asus Eee Pad Transformer TF101' iniziata da simoscorpion, 27 Lug 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ecco cosa comunica asus italia su facebook riguardo l'aggiornamento a jelly bean per il tf101 :


    In tantissimi ci avete scritto nei giorni scorsi per avere aggiornamenti in merito alla politica di update a Jelly Bean dei nostri tablet. Ed è venuto il momento di fare chiarezza a riguardo, dopo che il nostro HQ ha diramato un comunicato ufficiale. Come sapete la nostra priorità è fornire la miglior esperienza d'uso agli utenti dei prodotti ASUS. Un obiettivo che perseguiamo attraverso la filosofia "Design Thinking" e anche attraverso una strategia di costante aggiornamento software. Per questo motivo siamo lieti di annunciare che aggiorneremo molti dei nostri prodotti tablet a Android 4.1, Jelly Bean. Il Transformer Pad(TF300), il Transformer Pad Prime e il Transformer Pad Infinity riceveranno l'aggiornamento nei prossimi mesi.
    Stiamo anche valutando l'update per altri dispositivi, ma al momento non siamo nelle condizioni di confermare se prodotti diversi da quelli menzionati verranno aggiornati.
    Forniremo ulteriori indicazioni su tempistiche e disponibilità degli update man mano che ci avvicineremo alla data di rilascio.
    Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto!

    Lo staff ASUS Italia


    di seguito in merito ad alcune lamentele per il mancato aggiornamento asus dichiara :


    Date per scontato che il TF101 non verrà aggiornato. Ma non è certo che sia così! Per ora il nostro HQ non l'ha confermato nel primo "round" di aggiornamenti. Ma il comunicato parla di altri dispositivi di cui si sta valutando l'update. Quali altri Transformer ci sono oltre al TF300, al TF700 e al Prime? ;) Vi chiediamo di portare pazienza e di non perdere subito fiducia!


    quindi se volete tenervi il tablet "originale"non resta altro che aspettare e vedere cosa asus deciderò di fare
     
    A Mikhael piace questo elemento.