Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Internet key non si collega con tablet. Help!

Discussione in 'Smart Pad 8XX' iniziata da Pazz77, 10 Lug 2013.

  1. Pazz77

    Pazz77 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Innanzitutto ciao. Frase di rito: nn so' se il mio problema e' nel post giusto. Dopo varie ricerche a partire da google e fino a Voi, sto letteralmente impazzendo. Vado a esporre: tablet smartpad 855i, chiavetta internet K3765-Z ( quindi ZTE), brand Voda, usim Wind. Premesso che la chiavetta funzia, su notebook con JoinAir, proprio nn riesco a far andare la chiavetta e il tablet insieme. Forse sbaglio io e chiedo consigli. A tappe diverse ho effettuato le varie procedure: eliminato il pin, bloccato il CDRom, impostato solo connessioni UMTS, questo x la chiavetta. Scoperto con root checker di avere i permessi, scaricato USB Dongle e provato tutte le voci del menu', non mi scarica APN italiani xkè lo store mi dice che il mio tablet non è supportato,scaricato PPP, ma ancora niente. Avevo addirittura mandato in blocco il tablet, che nn mi leggeva piu' la memoria interna, avevo cancellato per errore dei file, ma... l'ho ripristinato!Cosa mi manca? Ringrazio anticipatamente.
    P.S.: in dmesg non trovo IDVendor, ho trovato solo IDProduct:18D1. Per il resto ho visto solo frasi del tipo: USB serial support registered for generic oppure USB serial support registered for GSM modem. Cosa mi manca, grazie.
     
  2. MarcusOptimus

    MarcusOptimus Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace":
    145
    Ti ho spostato la discussione nella sezione corretta :)
     
  3. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    ciao Pazz77, anche io ho il tuo stesso modello di tablet, non proprio lo stesso ma quasi :D
    Comunque sia io per collegare il tab ad internet configuro una rete wifi con modalità allow e successivamente configuro nelle proprietà della schede di rete che ha l'accesso ad internet, di condividere la connessione con la rete creata... Personalmente la trovo molto comoda, in quanto, potrei collegare anche lo smartphone. Poi naturalmente se vuoi collegare la chiavetta al tablet non so dirti, il programma che parte in automatico su windows è un exe quindi su tablet non và... non so se ci sono altre soluzione...
    Se ti interessa come configurare la rete fammi sapere, ciao!