Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Installare stock rom su Lenovo TB-X103F

Discussione in 'Lenovo' iniziata da amivaleo, 14 Giu 2018.

  1. amivaleo

    amivaleo Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    ho un tablet Lenovo TB-X103F che continua a riavviarsi, impedendomi pure di scegliere la lingua in fase di configurazione.
    Ho provato ad entrare in recovery e cancellare&ripristinare tutto, ma continua a fare così.
    Ho bisogno di reinstallare il sistema operativo di fabbrica.

    Un problema aggiuntivo: ho a disposizione solo il mio computer che monta Ubuntu (linux).

    Potete aiutarmi, per favore? :(
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Su 4PDA ho trovato una ROM stock da installare via fastboot, ma il file .bat non verrebbe visto da Linux. Dovresti aprire il file .bat con un editor di testo come Notepad++, copiare tutto il contenuto, aprire un blocco note e incollarlo all'interno. Infine salvare tutto con l'estensione .sh (per esempio flash-all.sh).
    Se vuoi provare, questo è il firmware

    https://androidfilehost.com/?fid=529152257862689748
     
  3. amivaleo

    amivaleo Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Cosa significa "installare via fastboot"?
    Non basta mettere la rom dentro una microSD e poi mettere questa dentro il tablet e agire da recovery?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Vuol dire installare le parti del firmware da linea di comando (cmd). Prima va preparato il computer con i driver e i tool che permettono l'uso dei comandi (di solito la cartella platform tools e i driver adb/fastboot)
    Questa è una guida di esempio per Linux

    HTML:
    Registrati per vedere il suo contenuto !
    In questo caso del firmware trovato, no.
    I comandi possono essere dati anche manualmente uno a uno; basta aprire con un editor di testo come Notepad++ il file Flash-all.bat e copiarli
     
  5. amivaleo

    amivaleo Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Uhm... Ok, ho capito: chiedo la sostituzione ad Amazon. :3
    Grazie. :)
     
  6. pauloctavio

    pauloctavio Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    [QUOTE = "amivaleo, post: 516583, member: 26782"] Hello everyone,

    I have a Lenovo TB-X103F tablet that keeps rebooting, also preventing me from choosing the language being configured.
    I tried to go into recovery and delete and restore everything, but keep doing that.
    I need to reinstall the factory operating system. Dis c ord Adob and Reader iTu nes

    An additional problem: I only have my computer that runs Ubuntu (linux).

    Can you help me, please? [/ QUOTE]

    In this case of firmware found, no.
    You can also give commands manually one by one; just open the Flash-all.bat file using a text editor like Notepad ++ and copy it