Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Indicatore carica batteria xoom 2

Discussione in 'Motorola Xoom 2 MZ616' iniziata da antares3011, 31 Ott 2012.

  1. antares3011

    antares3011 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho notato che dopo aver fatta l'aggiornamento a android 4 lanciato da tim, il mio indicatore del motorola tablet xoom 2 non si accende più, vorrei sapere se fa parte dell' aggiornamento, oppure il tablet visto che e nuovo ed e ancora in garanzia, non funzione bene, a dire la verita prima dell' aggiornamento la lucetta indicatore della batteria si accendeva. cosa posoo fare??? Grazieee
     
  2. AxelD3

    AxelD3 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, sembra che sia normale, perché dopo l'aggiornamento ad ICS, il led non si è più acceso per le ricariche. Io ho un altro dubbio per quanto riguarda le ricariche della batteria, mi durano più di 12 ore, a te capita?
     
  3. antares3011

    antares3011 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per avermi risposto, ho notato anche ioche dopo l'aggiornamento a ics il led si accendo solo al 10% poi appare l'icone sul display dello sto di carica della batteria.
    Per quando riguarda la durata della batteria, cosa intendi per 12 ore?? Usare continuamente il tablet?? oppure in Stanby?? Ciao
     
  4. AxelD3

    AxelD3 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Sotto al punto di vista dell'autonomia, sono soddisfattissimo, è una bomba, la cosa strana è la ricarica stessa, per arrivare al 100%, ci mette dalle 12 alle 15 ore, tu hai notato questa cosa?
     
  5. antares3011

    antares3011 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, per quando la ricarica del tablet a ci mette sulle 5/6 ore diciamo nella normalita' della motorola, hai provato a far scaricare la battteria del tutto epoi ricaricarla?