Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il liquid metal non mi riconosce la microSD

Discussione in 'Acer Liquid Metal' iniziata da Jessymercury, 22 Dic 2011.

  1. Jessymercury

    Jessymercury Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! premetto che nn sono un tipo tecnologico e non mi interessa neanche... mi hanno regalato un acer liquid metal qualche giorno fa. Ho avuto la bella idea di togliere la microSD da 2g fornita nella confezione del telefono..inserirla nella scheda adattatore e inserire il tutto in una porta usb del computer. ho caricato dei file... questo procedimento l ho fatto diverse volte. poi reinserisco un ulteriore volta la microSD nel telefono e di punto in bianco nn me la riconosce piu...mi dice che la micro nn è presente..e di inserirne una! mi dite cosa ho sbagliato e come posso procedere, utilizzando dei termini che rientrino nel mio registro arcaico! e inoltre cos'è la partizione?? nn ci ho capito un pib! vi prego..rispondetemi in termini semplici! grazie
     
  2. Gabriel Peschiaroli

    Gabriel Peschiaroli Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    stesso problema
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Può essere che la Micro-SD si sia corrotta durante il tram tram... l'unica via che potete seguire è mettere la SD nel computer e formattarla in Fat32 e provare poi a rimetterla nel telefono