Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[TOOL] [HWOTA8][VTR-VKY]Huawei P10/P10+:Installazione/aggiornamento del firmware per Android 8.X

Discussione in 'P10' iniziata da Giulio75, 5 Mar 2018.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    ATTENZIONE  

    E' severamente vietata la riproduzione sia parziale che totale della guida in oggetto in Forum esterni a Tuttoandroid.net. Tutto il materiale in esso contenuto (scaricabile da siti hosting), ad esclusione di quello relativo a link specifici dei singoli produttori è di proprietà del Forum.
    Nè io nè il Forum di TuttoAndroid siamo responsabili in caso di procurato danno al vostro dispositivo. Seguite questa guida a vostro rischio.



    INFORMAZIONE  

    Le operazioni che seguiranno porteranno alla cancellazione di tutti i dati, pertanto siete pregati di effettuare un backup preventivo.



    ATTENZIONE: questo procedimento è SOLO per coloro che sono già passati ad Android 8.0 !!!

    Requisiti.

    1. bootloader sbloccato

    2. TWRP per Oreo installata

    3. Controllo del tipo di memoria installata tramite l'app P10Check scaricabile dal Play Store.

    Procedimento.

    1. Scaricare l'archivio HWOTA8 ed estrarre il contenuto in una cartella (rinominate la cartella in HWOTA8).

    2. Scaricare il firmware desiderato Android 8, prendendolo da Firmware Finder da pc o dal database del Team MT e che sia rigorosamente FullOTA

    Rinominare i file come segue:

    - update_data_full_public.zip in update_data_public.zip

    - update_VTR-LXX_hw_eu.zip in update_all_hw.zip

    - update.zip del file rimane così com'è update.zip

    3. Inserire i file nella cartella HWOTA8.

    4. Spostare la cartella HWOTA8 su una microSD.

    5. Avviare in TWRP e da Install scegliere il percorso della microSD, selezionate la cartella HWOTA8 e quindi il file hwota8_update.zip ed eseguite l'installazione.

    6. Il dispositivo si riavvierà entrando in recovery EMUI e installerà l'aggiornamento.

    Link Download

    HWOTA8_ufs.zip
    HTML:
    Registrati per vedere il suo contenuto !
    HWOTA8_emmc.zip
    HTML:
    Registrati per vedere il suo contenuto !
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Giu 2018
    A Matty22 piace questo elemento.
  2. kalel15

    kalel15 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Hllo please passwors
     
  3. sup3r7

    sup3r7 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2017
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    salve ma la password dovè? avendo istallato oero 8 e poi deciso di rifare il rebrand..tramite twpr sono riuscito a rimettere i file system del bakup(system data,oem.iinfo ma niente non riesco ad istallare nessun kernel
     
  4. ceres17

    ceres17 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    per favore password HWOTA8.zip Grazie
     
  5. sar3vok

    sar3vok Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2017
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    post sbagliato
     
    Ultima modifica: 24 Mag 2018
  6. mych_ele

    mych_ele Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2016
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Giulio ti seguo ormai da tempo e grazie per le mille. Volte che ho avuto bisogno. Volevo chiederti che questo tipo di aggiornamento passando dalla TWRP direttamente sul telefonino ovviamente una volta aggiornato con questo metodo devo risbloccare il boot ecc per rimettere Magisk? Presumo ci voglia a sua volta la. TWRP per EMUI 8.0 che la trovo dove?
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Tutti gli aggiornamenti ufficiali o il flash del file oeminfo richiudono il bootloader. Quindi se si devono effettuare nuove operazioni di modding va risbloccato.