Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

huawei y560-l01

Discussione in 'Altri terminali Huawei' iniziata da Chen56, 10 Mar 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chen56

    Chen56 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Scusate se la sezione non è quella giusta, non sono riuscito a trovarne una specifica per il mio cellulare né una generica per gli huawei quindi scrivo qui, se qualche moderatore vede la discussione e può spostarla nel posto giusto mi farebbe un piacere.
    Comunque: mio padre ha comprato un huawei Y560-L01, che su internet pare venga chiamato Huawei Ascend Y5 (?), ha creato una mail google al volo e l'ha usato per qualche mese, poi lo ha resettato per darmelo e... nella configurazione iniziale c'è una sorta di protezione che impedisce di usare il telefono se prima non accedo con l'account google che il telefono usava prima di essere resettato, ho provato anche ad andare in recovery e resettare di nuovo, ma niente da fare, mi chiede sempre quello stramaledetto account, mio padre l'ha creato sul momento e non si ricorda neanche qual'era la mail, quindi non posso provare a reimpostare la password.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Da Regolamento non possiamo fornire istruzioni per la rimozione dell'FRP Lock di Google, in quanto è una protezione di Google stessa.
    Chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.