Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei Smartswatch Classic compare il messaggio "Verifica disponibilità aggiornamenti"

Discussione in 'Smartwatch' iniziata da Michele T, 23 Ago 2017.

  1. Michele T

    Michele T Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,
    ho acquistato da una settimana presso lo store Unieuro un Huawei Smartswatch Classic. Ho attivato l'orologio e connesso tramite android wear al mio smartphone. Dopo la connessione è stato effettuato l'aggiornamento della versione android wear sull'orologio al 2.0. Purtroppo ora, sia sull'orologio, sia sullo smartphone, compare il messaggio "Verifica disponibilità aggiornamenti" e anche dopo 20 minuti non scompare. Ho già provato a fare il reset dell'orologio e al riavvio ho lo stesso messaggio. Ho provato la re-installazione di android wear sullo smartphone e anche la pulizia della connessione bluetooth. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
     

    Files Allegati:

  2. Michele T

    Michele T Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Potete eliminare la discussione... questa mattina magicamente lo smartwatch ha ripreso a funzionare chiedendomi di completare la registrazione sullo smartphone... se succedesse nuovamente, onestamente, non saprei come intervenire...