Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei Nova Touch non funzionante CAN L01

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da Nikeren90, 13 Gen 2019.

  1. Nikeren90

    Nikeren90 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno ragazzi,
    recentemente mi è caduto il cellulare e si è rotto lo schermo.
    Il touch di questo, anche se rotto, ha funzionato per un giorno circa per poi smettere di colpo.
    Ho ordinato un nuovo schermo e l'ho sostituito a quello rotto (non è la prima volta che lo faccio sullo stesso device) ma anche di questo il touch non funzionava ed ho effettuato un reso per poi prenderne un altro.
    Anche quello nuovo purtroppo non funziona.
    Leggendo su internet siccome avevo un paio di bug dove non potevo cambiare ad esempio il pin di blocco schermo sembrava che il firmware interno fosse buggato ed ho effettuato un hard reset quindi disabilitando l'USB debugging. Ovviamente non ha funzionato.
    Ora vorrei flashare il firmware oppure sostituirlo con una custom ROM ma avendo l'USB debugging disabilitato non riesco a trovare una soluzione. Esiste un modo per poter cambiare ROM senza l'USB debugging? Premetto che mouse e OTG non mi funzionano e non so il perché quindi quando accendo il cell si ferma alla schermata di seleziona lingua.
    Inoltre se non fosse un problema di firmware tenendo conto che gli schermi li ho già sostituiti dove posso trovare materiale per sapere quali pezzi sostituire?
    C'è un modo per abilitare l'USB debugging anche senza toccare lo schermo?
    Grazie e scusate la pappardella.