Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei G6-U10 bloccato in bootloop

Discussione in 'Huawei serie G' iniziata da carlos1, 18 Giu 2017.

  1. carlos1

    carlos1 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti sono nuovo e spero di aver postato il mio problema nella sezione giusta ho disperato bisogno di aiuto qualche giorno fa ho provato ad installare sul mio g6-u10 una twrp probabilmante sbagliata da allora non e piu voluto ripartire schermata nera con scritte blu boot image verify failed ecc e sotto fastboot mode se qui si blocca anche se lo riaccendo e provo altre combinazioni con i tasti power e volume non succede nulla sempre la stessa schermata o provato ad installare i driver ADB ma non riconosce il telefono non ho codice e non posso accedere al bebugg premetto il telefono e rootato spero di essermi spiegato non so piu che fare se ce un aoito grazie in anticipo nb non va neanche in download mode ne in recovery la schermata che mi compare e come da allegato grazie se e possibile risolvere ultima cosa come collego a batteria o lo collego al pc si avvia (sempre con questa schermata)

    [​IMG] ho davvero bisogno di aoiuto non so piu che fare
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Quando hai fatto il root non hai sbloccato il booltoader ?
    Hai provato ad utilizzare il metodo dload con il firmware preso direttamente dal sito Huawei ?

    Firmware G6-U10
     
  3. carlos1

    carlos1 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    non posso accedere al telefono in nessun modo questa e l'unica schermata chen mi compare
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il metodo dload prevede l'installazione del firmware tramite i tre tasti. Da spento devi inserire nel dispositivo una scheda SD con al suo interno una cartella denominata appunto dload (che poi contiene il file UPDATE.APP) e avviare il dispositivo tenendo premuti insieme i tasti Volume Su + Volume Giù + Power.
    Se non risolvi nemmeno così, solo l'assistenza ti rimane
     
  5. carlos1

    carlos1 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    non vale la pena grazie
     
  6. carlos1

    carlos1 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    oltre alla shermata che vedinella fotonon mi fa andare oltre in nessun modo