Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] HTC U12 Plus -Sblocco del Bootloader, Recovery e Permessi di Root

Discussione in 'Modding - HTC U12 Plus' iniziata da Paulpier007, 16 Ago 2018.

  1. Paulpier007

    Paulpier007 Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace":
    773
    ATTENZIONE  


    COME SEMPRE NÈ IO NÈ IL FORUM TUTTOANDROID.NET CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITÀ PER DANNI AL VOSTRO TERMINALE
    LA RESPONSABILITÀ È SOLO VOSTRA.
    NB. UNA VOLTA CONCLUSO IL PRIMO PASSAGGIO IL VOSTRO TELEFONO SARÀ FUORI GARANZIA



    La procedura di sblocco è pressochè identica a quella dell' HTC U11: è sufficiente seguire la guida che @Marty27 aveva pubblicato a suo tempo QUI seguendo solamente le istruzioni relative alla sezione "SBLOCCO DEL BOOTLOADER" (selezionate la voce "All other supported models" nel sito di HTCDEV in quanto non esiste il modello specifico nell'elenco a tendina).

    Quando avete terminato potete ora proseguire con l'installazione della Recovery Custom-TWRP seguendo la guida dell'HTC U11 ma scaricando la versione TWRP per HTC U12 plus QUI.

    A questo punto non resta che abilitare i permessi di Root seguendo le istruzioni relativa lla sezione "PERMESSI DI ROOT SU STOCK ROM" della stessa guida scaricando il file SUPERSU ultima versione.

    Se avete seguito attentamente tutte le istruzioni senza intoppi ora avete Bootloader Sbloccato, Recovery Custom e Permessi di ROOT su ROM Stock..


     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.