Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[INDICE] Htc U11

Discussione in 'HTC serie U' iniziata da Andreasworks, 18 Mag 2017.

  1. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Salve a tutti ragazzi che dite vi piace il nuovo top di gamma htc ? I presupposti sembrano ottimi anche se per me è un po' troppo grande .... una quindicina di giorni e dovrebbe essere in commercio..e speriamo che l azienda riesca a ripartire e ritornare hai livelli che le spettano .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 e Marty27 piace questo messaggio.
  2. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    " Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk" non è un buon inizio per parlare di HTC11!!!

    Comunque, nella mia piena imparzialità , a me piace moltissimo il nuovo HTC 11, forse la scocca in vetro gli toglie quel senso di robustezza che solitamente uno smartphone HTC trasmette però in se per se il design mi piace molto!! Non condivido assolutamente la scelta di eliminare il jack audio solo per seguire le mode lanciate dai melefonini!! Le prestazioni saranno sicuramente al top come lo sono su HTC10, per ottimizzazzione software si può dire quel che si vuole ma sono sempre perfetti(ad eccezione di queste inspiegabili rogne con Nougat su M9)!!!La nuova Edge Sense mi incuriosisce moltissimo, sarebbe da vederla dal vivo e testarla con mano, aspettiamo qualche video recensione per capire meglio!! Fotocamera sembra essere molto buona, l'audio è una garanzia, hanno migliorato la personalizzazione delle frequenze in base al proprio udito che era stata introdotta con HTC10.
    Purtroppo anche stavolta hanno toppato in pubblicità, la metà delle persone non sanno nemmeno che sia uscito e che esista, Samsung ti inizia a stressare la vita 2 mesi prima!!!!
    Poi altro non mi viene in mente per ora.... vedremo...

    Inviato dal mio HTC 10
     
    A Matty22, uLtiMo125 e Andreasworks piace questo elemento.
  3. maurydes

    maurydes Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace":
    207
    Non appena mi arriva postero' le mie impressioni,sono convinto che HTC quest'anno abbia fatto un gran lavoro forse meno appariscente rispetto ad altri ma di grande sostanza.
    Per quanto riguarda il marketing purtroppo HTC non ha la forza di Samsung o Huawei e quindi la stragrande maggioranza della gente non sa nemmeno che esiste.....un vero peccato perché in fondo Android è cresciuto anche grazie ad HTC

    Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
     
    A Andreasworks, Marty27 e uLtiMo125 piace questo elemento.
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    oltre che cresciuto ... io direi che Android è nato con HTC !!!!!!!!!!

    INFORMAZIONE  


    HTC Dream è uno smartphone prodotto dalla compagnia HTC, e progettato insieme a Google.
    Questo smartphone è uscito per la prima volta negli Stati Uniti il 22 ottobre 2008 con il nome di T-Mobile G1. È stato il primo telefono commerciale a montare il sistema operativo Android.


     
    A Matty22, Andreasworks, maurydes e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. bob1988

    bob1988 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,

    sono interessato a comprare un nuovo telefono e tra gli ultimi top di gamma (Galaxy S8, LG G6, HTC U11 ecc.) sono rimasto colpito proprio da quest'ultimo. Le uniche caratteristiche che ritengo essenziali sono: certificazione IP67 o IP68, polarizzazione del display che non crei problemi con occhiali polarizzati sia in modalità portrait che landscape. Purtroppo nelle varie video-recensioni non sono riuscito a trovare qualcuno che abbia effettuato la prova con occhiali polarizzati sui 3 smartphone sopracitati (gli unici top di gamma IP67 o IP68 che conosco, se ne conoscete altri ogni consiglio è ben accetto!!).

    Avete news a riguardo? Che dite posto la domanda anche nei thread ufficiali di LG G6 e Galaxy S8?

    Grazie!!
     
  6. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Salve ragazzi scrivo qui per comunicare che tra qualche giorno sarò nuovamente dei vostri ......:smile:
     
    A Marty27 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  7. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Hai preso U11??
     
  8. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Yes mi deve arrivare...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  9. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    il ritorno del figliol prodico ... ben tornato Andreas

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
  10. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Figliol produco non so però ... comunque grazie , mi è capitata una doppia occasione e allora...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
    A Marty27 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  11. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Hai fatto piu che bene, U11 è un signor telefono che purtroppo però non ha ottenuto il successo che merita.
    Non se se hai seguito un po' le cose, purtroppo U11 ha perso 2 Rom "storiche" per HTC, la Viper e la ICE.
    E anche usare Sunshine per S-OFF è un po' più rognoso rispetto ai precedessori.
    Ma in compenso con la stessa capacità della batteria del 10 ha il doppio se non di più della durata....quindi è ottimizzato alla grande già di suo!!!!
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  12. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Che non abbia avuto il successo che merita lo so eccome ma il settore modding non l’avevo più seguito e perdere 2 rom come la ICE ma soprattutto la viper .. gran perdita!!! Come mai ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  13. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Il dev della ICE è passato a Samsung S8, mentre il team Venom ha interrotto lo sviluppo per vari motivi che trovi scritti in un comunicato sul loro sito...hanno rilasciato la Viper con Oreo e poi hanno chiuso, è fresca di una settimana come notizia...
    È rimasto il caro vecchio Leedroid che in questi giorni in compenso è attivissimo per U11....mentre ha un po' tralasciato il 10....
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  14. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Forse avevo letto che Bad era passato a s8 ma la viper cacchio era nella storia del modding htc ... quindi Lee alla grande .
    Comunque almeno per il momento è di lasciarlo stock anche leggendo dei problemi con Sunshine ...
    Vedremo ...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 e Marty27 piace questo messaggio.
  15. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Arrivato....
     
    A uLtiMo125 e Marty27 piace questo messaggio.
  16. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    grande .... dicci dicci ?

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
  17. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Oggi purtroppo lavoro quindi lo sto mettendo in pista a tratti... Domani dirò meglio comunque bello bello

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
     
    A Marty27 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  18. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Allora ragazzi eccomi qui a dire le prime impressioni sul device : premettendo che avevo Iphone 6S 64 Gb e nel suoi "limiti" mo mi ci trovavo male e girava sempre bene con però una batteria mediocre una personalizzazione nulla e però un ottima maneggevolezza .
    La scorsa settimana il nipote di un mio conoscente vede il mio device ( tenuto in maniera maniacale ) e mi chiede se per caso voglio cambiarlo e io rispondo ...ni , se però proprio lo vendo vorrei realizzare X però devo girarmi un attimo intorno perchè devo vedere che trovo anche perchè non ci voglio aggiungere nulla . Dopo qualche ricerca trovo su di un forum questi U11 di 6 mesi garanzia italia e via ,,,ho fatto il passo.
    Detto questo il terminale è un 64 gb nella colorazione amazing silver ed è uno spettacolo quanto delicato alle impronte ed in più non me la sento di usarlo nudo senza cover , Mi devo abituare alle dimensione ( in quanto per me troppo grande al momento ...) e per certi versi nuovamente al sistema operativo ma credo che non ci voglia molto .
    Come già detto vorrei ( almeno per il momento ...) non vorrei sbloccare /root o altro anche se alcune cose già mi mancano tipo : mi piacerebbe un ambient display ( o simili ) o almeno che si accenda lo schermo all arrivo di una notifica ...e la possibilità di disinstallare app che non mi interessano ( che ora ho disattivato ) e magari installarne altre che non mi permette ( tipo il telefono di google ) ... comunque vedremo e se qualcuno sapesse modi e/o sistemi per farlo ... ben venga :)
    A breve dovrebbe ricevere Oreo con alcune chicche da U11 Plus anche se ho già installato apk da xda ....;)
     
    A Marty27, Paulpier007 e uLtiMo125 piace questo elemento.
  19. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
  20. Paulpier007

    Paulpier007 Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace":
    773
    Bentornato @Andreasworks ... questo HTC U11 è una meraviglia ... ho già avuto modo di "spremerlo" ben bene essendo già rootato... peccato che scarseggiano un po' di ROM da provare (su XDA c'è rimasto poco)..
    Speriamo che con l'aggiornamento prossimo ad Oreo salti fuori qualcosa di nuovo anche su XDA...;)
     
    A Marty27, uLtiMo125 e Andreasworks piace questo elemento.