Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC titan x310e

Discussione in 'Altri terminali HTC' iniziata da CRTVLB, 9 Gen 2015.

  1. CRTVLB

    CRTVLB Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,

    siccome il mio Smartphone principale si è rotto, in attesa di acquistarne uno nuovo un mio amico mi ha regalato un HTC titan x310e.

    Monta windows phone7 sopra e sinceramente mi trovo proprio male.

    Volevo sapere se è possibile metterci sopra android, ed in caso affermativo come fare.

    Saluti.
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    non credo che sia fattibile, che io sappia solo il HTC HD2 ha avuto questo privilegio
     
  3. CRTVLB

    CRTVLB Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille per la risposta.

    Allora me lo farò piacere così com'è.
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    aggiungo solo che anche altri terminali hanno avuto "il privilegio" ... alcuni con avvio da SD card,il che significa che è necessario avviare prima il telefono con windows, per poi lanciare un eseguibile da SD che riavvia il telefono in modalità Android, altri ancora meglio Android viene installato direttamente in memoria NAND per cui windows viene sostituito completamente ed è possibile avviare direttamente Android ... ti dico che sono tutte soluzioni non sempre funzionanti al 100% ... comunque da una ricerca fatta "HTC titan x310e" non ha avuto questo "privilegio" !!!
     
    A kalel77 piace questo elemento.