Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Honor View 10 lite

Discussione in 'HONOR' iniziata da Andrea Mapo, 21 Nov 2018.

  1. Andrea Mapo

    Andrea Mapo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,

    Ho preso da poco l'Honor View 10 lite e penso ci siano dei problemi di risoluzione quando entra in Google Chrome o altre applicazioni, è un problema di sistema?

    Poi ho notato l frequentemente discussioni sulla nuova versione Android... Arriverà anche su questo dispositivo ?
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    descrivici meglio che genere di problemi noti, magari se puoi postarci una foto

    sicuramente si intanto perchè è un devices recente, e anche perchè è in lista tra i devices che riceveranno Android 9 Pie la prossima distribuzione del robottino verde
     
  3. Andrea Mapo

    Andrea Mapo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Si vede che è un po' sfocato
     

    Files Allegati:

  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    perdonami ma non ci vedo nulla di sfocato, comunque trattandosi di uno screenshot, se il difetto appare anche li escluderei un difetto del display ...

    Inviato dal mio HONOR 10 utilizzando Tapatalk
     
  5. AdamTheNotorius

    AdamTheNotorius Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Io sto per comprarlo, ma ho una perplessità leggendo il commento di un utente sotto ad una recessione di Honor View 10 lite, questo riguarda il lato batteria, è solo un'illusione iniziale?(questo utente che mi ha messo la pulce nell'orecchio sostiene che, all'inizio e tutto rosa e fiori e si fanno tante ore di scermo, ma poi improvvisamente cala tanto) quando si usa da poco oppure veramente mantiene la sua ottima autonomia? Qualcuno che ce l'ha da abbastanza tempo può aiutarmi con questo dubbio?
     
    A bbsilver piace questo elemento.
  6. pattib

    pattib Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho notato un problema di display con le applicaziono google. Quando sono in gmail a volte si annerisce lo schermo per un secondo soprattutto quando elimino tutto nella cartella spam e cestino e quando schiaccio aggiorna tutto nel play store
     
  7. bbsilver

    bbsilver Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ce l'ho da 1 mese, lo.uso come 2telefono ma devo dire che al di là del fattore prestazionale, è un ottimo dispositivo nella sua fascia di prezzo. La batteria dura tanto, ciò fatto pure 2gg con 5h di display e ho ricaricato che stava ancora al 25%. I problemi sono altri,da imputarsi principalmente al software e al processore,secondo poco potente. 2 GB di RAM in più avrebbero fatto la differenza.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.