Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Honor 8 in italiano.....

Discussione in 'Huawei Honor 8' iniziata da Traffic75, 25 Lug 2017.

  1. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    Ho scaricato quello che mi hai indicato tu nella guida:
    2. Ora Scaricare frd-L19 "" QUESTO LINK ""
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il firmware che ti ho detto di scaricare al post #2 non è quello, ma un firmware no brand (possibilmente marshmallow) affinchè poi ti proponesse lui di aggiornare alla sua versione
    Il file che hai riportato è uno dei file che crea Huawei Multi Tool e che vanno installati con la TWRP e serve a sbrandizzare il dispositivo con Nougat EMUI 5.0 senza passare dalla fase di rollback.
    Se non hai FRP e Phone Unlock non credo che riuscirai a venirne a capo.
    L'unica cosa che ti può aiutare è il flash dload se parte.
    Prova ad estrarre il file UPDATE.APP da quella cartella zip, inseriscilo in una scheda SD e prova così
     
  3. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    ne sto provando diversi per la versione FRD-AL10 ma niente al 6 % controllo identita sgancia e si mette in punto esclamativo
    Secondo te devo continuare a cercare UPDATE.APP per AL10 o AL19???
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non ti serve più la versione FRD-AL, scordatela, ora sei in FRD-LxxC432 è inutile che continui a provare versioni FRD-AL
     
  5. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    e perche la procedura roolback per FRD non vuole partire ............ cosa altro provare a dargli in pasto????
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Perchè gli hai incasinato il sistema.
    Il rollback potrebbe anche darti errore, ma poi devi installare il firmware Marshmallow.
    Se non ti ha funzionato con nessuno dei due frimware l'unica cosa che ti potrebbe aiutare è quello che ti ho scritto prima.
     
  7. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    il primo file da 81 mb roolback si installa correttamente è il secondo il firmware che si impunta al 10%
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova con questo

    FDR-L19C432B120

    Non c'è bisogno di fare nuovamente il rollback se lo hai già fatto
     
  9. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    Giulio io quando eseguo questa procedura faccio: metto il file roolback nella cartellina dload la metto nel telefono spento avvio con i 3 tasti lui esegue tutto perfettamente al termine si spegne si riaccende e si va a fermare nela schermata huawei recoveri con le 3 opzioni dowload latest versio - reeboot - shutdown IO QUI SPENGO SHUTDOWN SCAMBIO IL FILE NELLA CARTELLINA DLOAD QUINDI METTO IL FIRM E RIAVVIO CON I 3 TASTI puoi dirmi se questa parte in grassetto è corretta o devo fare qualcosa di diverso???
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Allora lo ripeto per l'ultima volta
    Procedimento di dload
    Estrarre dal file .zip la cartella dload con al suo interno il solo file UPDATE.APP
    Inserire la cartella col suo contenuto in una scheda SD vuota
    Inserire la scheda SD nel dispositivo spento
    Avviare il dispositivo tenendo premuti insieme i tre tasti finchè non parte il dispositivo e soprattutto scollegato dal pc

    Procedura valida sia per il rollback che per il flash del firmware.
     
  11. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    ok ok è come la eseguo io
    Perdonami in questo ultimo FDR-L19C432B120 update.app non è all interno di nessuna cartella dload e pesa solo 75mb ho creato io una cartella dload nella mia sd e l 'ho inserito dentro ma la risposta è sempre negativa.......
     
  12. Giulio75

    Giulio75 Guest

    a me pesa 571 mb
     
  13. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    si ma decompresso update.zip all'interno il file UPDATE.APP pesa 75mb è quello, quello che serve a noi o sbaglio qualcosa???
     
  14. Giulio75

    Giulio75 Guest

  15. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
  16. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    ho provato anche a scaicare dal sito HiHuawei i file ma niente al 10% lo sgancia non so proprio piu che fare........ tu pensi che sia da buttare???
     
  17. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Qualche firmware è stato eliminato dai server, tra cui la versione B130
    Prova installando (anche del modello FRD-L09), i firmware che trovi qui uno alla volta.
    Se fallisce con uno prova con un altro
     
  18. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    Provate tutti i firm :cry::cry::cry::cry::cry:
    qualcuno all'8% qualcuno all'11% ho provato anche a cercare in rete quelli mancanti ma sembrerebbero tutti ricondurre al sito che mi hai segnalato tu....

    Che tristezza che mè presa......... praticamente bloccato cosi ..........
     
  19. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ma se provi ad accenderlo normalmente che fa ?
    Prova a mettere la cartella dload col firmware B131 nel dispositivo e a mandarlo in eRecovery; successivamente scegli l'opzione Download latest ecc ecc
     
  20. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    sto preparando l'sd con il 131.
    Se lo accendo fa la schermata azzurra con scritto Honor e sotto android, poi parte il video della scritta honor tridimensioneale che scorre, moi lo schermo diventa nero e arriva la schermata nera con i tre tasti Download latest version and recovery - reboot shutdown .