Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Honor 7 - Dimensione memoria interna errata

Discussione in 'Huawei Honor7 / Honor7 Plus' iniziata da Etnajumpers, 5 Giu 2017.

  1. Etnajumpers

    Etnajumpers Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao,
    ho un Honor 7 con una memoria interna da 16gb ma se vado in impostazioni ne vede solo 3.87gb e come potete immaginare sto avendo vari problemi ad installare app.

    Ecco il link agli screen shoots:
    https://goo.gl/photos/C89MteWGGHdSKZpP7

    Come potete vedere nella schermata info telefono é riportata la corretta capacità (16gb) ma se si va nelle impostazioni della memoria interna è completamente diversa!

    Avete qualche idea di cosa sia potuto succedere?

    Grazie in anticipo per i vostri feedbacks.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Fatti il backup dei dati importanti.
    Cerca aggiornamenti di sistema (vedo che hai ancora la B330 in rete gira la B380) e installali se puoi.
    "Wipe data factory" reset e "Wipe cache partition" da recovery mode.
    Ripristina il backup.
     
    A Etnajumpers piace questo elemento.
  3. Etnajumpers

    Etnajumpers Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Grazie Giulio per la risposta.

    Ho risolto così:
    - Tramite TWRP 3.1.1-0 ho effettuato il backup dei dati (Boot, Data e System)
    - Ho visto che andando in "Wipe" --> "Advanced Wip"--> spuntando "Data" e cliccando su "Repair or Change File System" appariva come size meno di 3GB. a questo punto ho cliccato su "Repair File System". Dopo aver fatto questo ho ottenuto size di 10GB.
    - Aggiornamento alla B390 (tramite fastboot dei files "Boot.img", "System.img" e "Cust.img"
    - Ripristino del backup

    Grazie ancora per l'aiuto.

    Ciao
     
    A Giulio75 piace questo elemento.