Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ho un problema con il mio tablet huawei : non ricordo più il codice di sblocco.

Discussione in 'Huawei Tablet' iniziata da Pitthebest, 20 Ago 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pitthebest

    Pitthebest Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Questo natale mia zia mi ha regalato il suo tablet huawei visto che non lo usava quasi mai e io ne sono stato molto contento. Un giorno misi il codice a U perchè pensai che sarebbe stato facile da ricordare ( e infatti era così), ma poi tutti i miei amici sapevano il codice e lo continuavano a usare, così decisi che era ora di cambiare codice e di metterne uno più complicato, questo non mi fece sorgere problemi fino a ieri che sono tornato dalla mia vacanza in norvegia e mi sono accorto di non ricordare più il codice!!! così ho fatto svariati tentativi e poi il tablet ha aperto una schermata con scritto di mettere la mia email e password, e così ho fatto. L'unico problema è che mi dice :"invalid email or password" così ho chiamato subito mia zia per chiedergli quale fosse la email, ma lei ha detto che non la ricorda più. Io chiedo aiuto a voi perchè so che siete esperti di android e che potete darmi consigli validi su cosa fare. Io preferirei non perdere nulla, perchè ho molte cose su quel tablet!! ,ma sono disposto anche a fare un reset completo pur di poterlo usare ancora. Avete qualche consiglio da darmi? potrei fare qualcosa senza collegarlo al computer oppure devo fare tutto da lì? Io ci tengo tanto a quel tablet e ci terrei a poterlo usare di nuovo. Io sono nuovo qui e spero di non aver violato nessuna regola pur avendole lette. Grazie mille per l'attenzione e spero che assieme potremo trovare una soluzione.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Questo tipo di discussioni sono vietate da regolamento. .devo chiudere

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A Pitthebest piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.