Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HELP! Padfone 2 per la terza volta in assistenza!

Discussione in 'ASUS Padfone 2' iniziata da therush3, 14 Set 2013.

  1. therush3

    therush3 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! Vorrei un consiglio...a marzo 2013 ho acquistato il padfone 2...dopo circa due settimane il terminale ha presentato il problema della"morte apparente": non si accendeva più! Dopo averlo mandato in assistenza il problema sembrava risolto (sostituito il tasto accensione ) ....dopo circa un mese dalla riparazione il problema si ripresenta...lo rimando in assistenza mi ritorna funzionante (di nuovo problema tasto accensione più sostituzione jack audio che però funzionava )....stamattina si ripresenta il problema: non si accende! quindi...riassumendo: sei mesi dall'acquisto egia tre volte si è ripresentato lo stesso problema. Ora quello che chiedevo è: ci sono i presupposti per chiedere la restituzione dei soldi o la sostituzione del prodotto dato che l'assistenza aus a quanto pare non è in grado di risolvere il problema? qualcuno ha qualche consiglio?
    PS: il cellulare non ha subito mood da parte mia...E' tutto stock!
     
  2. gaddo1962

    gaddo1962 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Mah se posso consigliarti rivogliti a una associazione consumatori , forse e la cosa più pratica , il loro numero di assistenza (199 occhio) cosa ti ha detto .