Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] [Help me!] Dubbi, problemi e richieste di supporto su Sony Xperia Z5 Compact

Discussione in 'Sony Xperia Z5 Compact' iniziata da Shikaiya, 13 Dic 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Questa sezione è dedicata alle richieste di supporto NO MODDING. Qui gli utenti del Forum possono esprimere dubbi, fare domande e confrontarsi sul dispositivo Sony Xperia Z5 Compact nell’ottica di arricchirne la conoscenza condivisa.

    Si invitano gli utenti del Forum a usare la funzione di ricerca all'interno del thread per evitare ripetizioni, così da mantenere il più possibile il Thread pulito e rispettare le regole del Forum e di buona condotta.

    Grazie a tutti e...buon divertimento! :eek:cc:
     
    A kalel77, Omar, Killua96 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    ATTENZIONE  

    AVVISO IMPORTANTE
    CON L'INTENTO DI FACILITARE I COMPITI DELLO STAFF E AGEVOLARE GLI UTENTI DEL FORUM NELLA RICERCA DELLA SOLUZIONE AL PROBLEMA RISCONTRATO SUL PROPRIO DISPOSITIVO, SI E’ OTTIMIZZATA LA GESTIONE DEI THREAD DI SUPPORTO, CHIUDENDO QUELLI GENERICI. GLI UTENTI SONO INCORAGGIATI A:

    1) VERIFICARE NELLA SEZIONE DI INTERESSE SE IL PROBLEMA E LA RELATIVA SOLUZIONE SONO STATI GIA’ TRATTATI E PRENDERNE ATTO. EVENTUALMENTE CHIEDERE ULTERIORE SUPPORTO NEL THREAD DI RIFERIMENTO

    2) NEL CASO IN CUI IL PROBLEMA NON SIA STATO MAI TRATTATO, APRIRNE UN THREAD SPECIFICO


    GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE. LO STAFF DI TUTTOANDROID

     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.