Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Help] Allwinner A10/13 help topic.

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da screech, 14 Feb 2013.

  1. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    Visto che i possessori di Tablet con CPU Allwinner A10/A13 sono tanti (io compreso) ho pensato che un topic di supporto ci doveva essere!! E... Ta daaaaa!!! Eccolo! Scrivete qui se avete problemi con i tablet in questione... io e gli altri utenti cercheremo di aiutare, ovviamente anche gli admin!! ;)

    Siete pregati di postare solo problemi riguardanti la CPU allwinner e/o problemi relativi a hardware o rom stock.
     
    A synlife piace questo elemento.
  2. troy78

    troy78 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    salve prima di tutto ottimo forum.
    sono un possessore di un tablet intreeo speedy2 led tab ho un grosso problema.
    prima in tablet mi rimaneva bloccato con la scritta intreeo che caricava all'infinito.
    poi tramite varie guide sono riuscito ad installare questa versione di android "TAB364_Android_411_Jelly_Bean".
    il tablet si accende ma il touch sembra scalibrato e non riesco a sbloccarlo per ricalibrarlo. quando pigio su una parte del tablet mi seleziona un'altra. vi prego aiutatemi.
    ho anche contattato l'assistenza intreeo ma sto aspettando una loro risposta.
    grazie e buona giornata.
     
  3. synlife

    synlife Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho un problema con un Allwinner A13 Cortex A8 1.2GHZ (Surftab Breeze ST70104-2 Versione D8) Ha sempre funzionato bene comprato a settembre 2013 con root preinstallato e google play di default il problema è che adesso dopo aver installato la cwm based recovery v6.0.2.8, al primo riavvio è andato in boot loop in patrica si avvia solo in modalità recovery, ho seguito diverse guide ho formattato ho scaricato sdk per installare la rom tramite sideload ma nulla ho provato con adb con la stringa fastboot flash recovery recovery.img ma nulla qualche suggerimento per risolvere il problema? Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio aiuto mi potete fornire ;)
     
  4. gordon9

    gordon9 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti , ho un tablet allwinner A13 che con nessun tipo di combinazione tasti mi fa entrare in recovery.
    Cosa posso fare?
    Non c'è un programma per installare la recovery non stock?
    Grazie mille
     
  5. canco77it

    canco77it Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Io ho acquistato un Tablet per bambini della Chicco, l'happy tab con processore A23. In primo luogo devo dire che per 74 euro spesi è davvero un bel tablet! si avvia con l'accesso Papà o bimbo (ovviamente per il papa c'è la psw obbligatoria) e ha una buona configurazione hardware: dual core 1,3ghz, ram 512, rom 8, display 7" multitouch capacitivo e con buona risoluzione 1024*600, slot per sd fino a 32gb, porta usb doppia fotocamera, microfono e altoparlante, wifi b-g-n, g-sensor e scocca ben resistente! non ha il 3g!
    Il problema sta un po' sul software: Android 4,2,2 e chicco market! In pratica non ha il play store google che lo limita molto e ovviamente non ha il root. Altra piccolo freno è il wifi abilitato solo per il genitore, cioè quando si passa in modalità bimbo viene automaticamente disabilitato!
    Per farla breve se mia figlia vuole vedere un video su youtube devo accedere come genitore e farlo dal browser perché l'app di youtube non avendo il market non si può scaricare e perché in modalità bimbo senza wifi il browser non c'è proprio!

    SOLUZIONE

    Unica cosa che al momento sono riuscito a fare e il root usando motochopper auto root!

    Purtroppo per il market google play non sono ancora riuscito a far nulla....

    Inoltre vi pongo una domanda... per fare un backup cosa mi consigliate su questo tablet? di installare la cwm e una bella sd da 32?
     
  6. chaykin

    chaykin Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2018
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    2
    ciao
    il mio tablet blaupunkt processore allwinter tech A10,si è bloccato alla scritta iniziale android.
    con la cambinazione di tasti ,sono riuscito ad entrare in recovery. appare l'omino sdraiato pancia aperta,senza alcuna scritta opzioni.
    non ho mai messo alcuna rom,quindi il tablet monta firmware originale

    potreste aiutarmi?