Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HELP Acer liquid metal 2.3?

Discussione in 'Acer Liquid Metal' iniziata da terdek, 25 Set 2011.

  1. terdek

    terdek Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao volevo chiedere come fare a mettere la versione 2.3 android su liquid metal, se c'è la versione ufficiale (che NON intacchi la garanzia) e se potete mettere un link.

    E ovviamente una guida, grazie. ;)

    P,.S. dall'aggiornamento del telefono risulta che ho già la versione più recente (la 2.2) ma quello del negozio mi ha detto che è possibile mettere la 2.3. Il telefono è brandizzato vodafone (finisce in VFIT, mi pare).


    Se non dovesse essere presente la versione brand Vodafone ufficiale acer , ho letto che è possibile togliere il brand vodafone e rendere Nobrand il cellulare così da poter installare la versione UFFICIALE android 2.3 no brand dal sito acer. Giusto?

    Linkatemi una guida per togliere il brand e un'altra per rispristinare la verisone del firmware originale (brand vodafone) che ho adesso. Corro dei rischi a sbrandizzare il cellulare? Posso ritornare alla verisone orginale di quando l'ho comprato?

    Grazie mille, attendo risposte!!! Grazie... ;)
     
  2. Alex90

    Alex90 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Terdek,
    purtroppo per la versione Brand sicuramente non riceverai aggiornamenti, io anche l'avevo e l'ho dovuto sbrandizzare per poterlo aggiornare all'ultima versione rilasciata da Acer (la 2.2.2) che ti toglierà i seguenti problemi.

    La versione per gingerbread ancora non è stata rilasciata ufficialmente da Acer, tuttavia in rete si trova una versione detta "leaked" ma che ti ripeto NON è stata rilasciata da Acer anche se possiede la sua interfaccia.

    P.S: Personalmente se hai la VFIT ti consiglio di sbrandizzarlo e di metterci l'ultima di Acer, così quando uscirà gingerbread non avrai problemi ad aggiornarlo ;)