Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA]Zuk Edge aggiornamento a Nougat con rom GS

Discussione in 'Lenovo' iniziata da grossoshop.net, 13 Apr 2017.

  1. grossoshop.net

    grossoshop.net Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace":
    251
    [​IMG]
    Zuk Edge Nougat :
    Dopo aver sbloccato il bootloader, installato recovery modificata Twrp e flashato firmware Grossoshop basato su android Marshmallow con guida QUI
    dopo alcuni giorni dal rilascio ufficiale da parte di Zuk della rom 7.0, lo staff di Grossoshop.net ha creato la sua rom sempre su base Nougat ed oggi vedremo come installarla in pochi e semplici passaggi senza perdere alcun dato o applicazione.
    L’unico prerequisito prima di cominciare la guida è di caricare completamente lo smartphone



    –>CLICCA QUI PER SCOPRIRE CARATTERISTICHE TECNICHE E PREZZO<–



    Installazione rom Zuk Edge Nougat by Grossoshop.net :
    Grossoshop e l’autore della guida non si assumono nessuna responsabilità in caso di danneggiamenti, malfunzionamenti o brick dovuti alla non corretta esecuzione di questa procedura!

    1-Colleghiamo lo smartphone al PC via cavo usb e copiamo il Firmware Zuk Edge Nougat nella memoria interna del telefono senza decomprimere lo zip
    [​IMG]

    2-Terminata la copia del firmware scolleghiamo il cavo usb dal telefono e spegniamolo:
    premiamo simultaneamente i tasti Power + Volume sopra,
    alla comparsa del logo Zuk rilasciamo immediatamente la pressione su entrambi i tasti
    e premiamo per un istante e velocemente il tasto Volume sopra per entrare nell’ Options Menu;
    selezioniamo Recovery spostandoci nel menu con l’ausilio dei tasti volume e confermiamo con tasto Power
    [​IMG]

    3-Entrati in recovery selezioniamo Wipe–>quindi Advanced Wipe–>spuntiamo Dalvik/ART Cache e Cache –>eseguiamo lo swipe da sinistra verso destra
    su Swipe to Wipe –>attendiamo il messaggio Wipe Complete Successful

    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG] [​IMG]

    Selezionare anche Data solo se si parte da rom non GS o comunque in caso
    di installazione da zero (Attenzione:si perderanno tutti i dati)


    4-Torniamo indietro nel menu principale della recovery e selezioniamo Install–>
    selezioniamo lo zip della rom zuk edge nougat–>effettuiamo lo swipe da sinistra verso destra
    su Swipe to confirm Flash–>attendiamo finchè non leggeremo in alto Install Zip Successful–>
    selezioniamo Wipe cache/dalvik–>eseguiamo lo swipe da sinistra verso destra su
    Swipe to Wipe–>selezioniamo infine Reboot System per riavviare il sistema operativo.
    [​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]

    5-Il primo boot durerà alcuni minuti ed a telefono avviato cancelliamo l’App Aggiornamenti
    Non resta che goderci il nostro Zuk Edge Nougat con rom targata Grossoshop.net
    [​IMG][​IMG]
    [​IMG] [​IMG]

    –>CLICCA QUI PER SCOPRIRE CARATTERISTICHE TECNICHE E PREZZO<–

    Enjoy
    DanieleGS
     
    A cranio84 e Giulio75 piace questo messaggio.
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ottima guida come sempre Daniele,siccome il device mi ha incuriosito ho provato a cliccare sul link che rimanda al vostro sito per prezzo e caratteristiche hardware ma non funziona,mi da errore

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A grossoshop.net piace questo elemento.
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A me funziona cranio, mi rimanda alla pagina di ricerca dei modelli presenti

    gs.jpg
     
    A grossoshop.net e cranio84 piace questo messaggio.
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Adesso ho riprovato e mi funziona,prima sia quello ad inizio.guida che quello a fine guida mi davano errore,comunque dispositivi che ha un prezzo davvero basso per quello due offre e con le sempre ottime guide di grossoshop(che si preoccupa di servire al meglio gli utenti anche post vendita )lo si rende italiano in pochi passaggi,forse ci faccio un pensiero

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A grossoshop.net e Giulio75 piace questo messaggio.
  5. grossoshop.net

    grossoshop.net Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace":
    251
    lo ho in test e devo dire che con Nougat lavora davvero molto bene, credo che abbia solo la pecca della fotocamera, non all'altezza per un top di gamma. imho.
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    La fotocamera per me è una cosa importante ma non indispensabile,se fosse all'altezza di quella di Honor 8 che è lo smartphone che ho adesso,il pensiero sarebbe molto più che serio

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk